Cultura e Spettacoli

Mia Farrow a Woody Allen: "Forse Ronan non è figlio tuo ma di Frank Sinatra"

Nell'intervista rilasciata aVanity Fair, l'attrice americana ha ammesso di aver continuato a vedere occasionalmemte l'ex-marito Sinatra, anche dopo il divorzio. Ronan potrebbe dunque essere suo figlio

Mia Farrow a Woody Allen: "Forse Ronan non è figlio tuo ma di Frank Sinatra"

Da tempo a Hollywood si malignava sulla paternità di Woody Allen. I grandi occhi blu di Ronan Farrow, giovane e brillante avvocato impegnato sul fronte dei diritti umani, davano adito ai pettegolezzi . Ora, per la prima volta, Mia Farrow ha ammesso la possibile veridicità di tali illazioni. Nell'intervista pubblicata su Vanity Fair, l'attrice sfoga tutta la sua rabbia nei confronti del celebre regista americano, portato da lei in tribunale con l'accusa di molestie sessuali nei confronti della figlia adottiva Dylan quando la piccola aveva solo sette anni.
La Farrow è stata sposata con Frank Sinatra dal 1966 al 1968. Il loro matrimonio aveva destato scandalo data la grande differenza d'eta che correva tra i due sposi: lui infatti aveva 56 anni, trenta in più della moglie. L'unione durò poco ma Mia confida: "In realtà non ci lasciammo mai". Lei e il noto cantante statunitense continuarono a vedersi anche dopo il loro divorzio e durante la convivenza con Allen. Ronan potrebbe essere stato concepito durante uno dei loro occasionali incontri.

A spingere l'attrice ad alimentare i sospetti sull'argomento potrebbe essere stato il rancore covato nei confronti dell'ex-compagno Woody, dopo la scoperta della relazione tra il regista e la figlia adottiva Soon-Yi e dopo la rivelazione delle molestie subite da Dylan che racconta ciò che avvenne 21 anni prima nella soffitta della casa di sua madre: "Ricordo quel che indossavo e quello che non indossavo" . E aggiunge: "Le cose che mi mettevano a disagio mi facevano pensare che ero cattiva perchè non volevo fare quello che lui voleva che facessi. Per quel che sapevo, era come un padre trattava normalmente le figlie, non era normale che io mi sentissi a disagio".

Ronan Farrow non sarebbe certo dispiaciuto se suo padre risultasse davvero essere The Voice, soprannome con cui i fans italiani ricordano Sinatra. Il giovane ha sempre dimostrato il suo disprezzo per un padre ritenuto amorale: "Ha sposato mia sorella Soon Yi e mi ha reso al tempo stesso suo figlio e cognato".

La rottura è stata sancita dalla decisione di cambiare nome e cognome: non più Seamus Allen ma Ronan Farrow, segno di un'indignata determinazione a tagliare i ponti col genitore. Al contrario la famiglia Sinatra pronuncia parole molto accoglienti nei confronti di Mia: "Siamo una famiglia, lo saremo sempre"; e per Ronan: " Lui è una grossa parte di noi e siamo fortunati ad averlo nella nostra vita"

Commenti