Cultura e Spettacoli

Michael Ausiello, il giornalista americano a lavoro su una serie tv

Il famoso giornalista televisivo Michael Ausiello, è a lavoro su una nuova serie tv che rievoca la sua infanzia, sarà prodotta da JJ Abrams

Michael Ausiello, il giornalista americano a lavoro su una serie tv

Michael Ausiello è uno tra i giornalisti americani più influenti degli ultimi anni. Esperto di serie tv, è il direttore editoriale di TVLine, il magazine on-line, punto di rifermento per gli amanti e gli appassionati di serialità. Ha molti progetti in ballo, tra questi anche una serie tv, una commedia ambientata negli anni ’80.

È la Bad Robot di JJ Abrams che è interessata allo sviluppo della serie tv. Michael Ausiello proprio in questi ultimi giorni sta terminando la scrittura della sceneggiatura che, breve, dovrebbe essere sottoposta ai vari network interessati. Il progetto sarà una comedy della durata di mezz’ora basata sull’infanzia di Michael Ausiello, un ragazzino ossessionato dalle serie tv che ha vissuto la sua adolescenza a Roselle Park da gay represso e non dichiarato. Il progetto non influenzerà però il lavoro da giornalista e di direttore di testata, infatti se la serie tv verrà ordinata, Michael Ausiello figurerà come produttore esecutivo.

Scrittore oltre che giornalista, Ausiello due anni fa ha pubblicato il suo primo libro ancora inedito in Italia, dal titolo “Spoiler Alert: The Hero Dies, una sorta di memoriale che ha raccontato con stile, un anno molto particolare della sua vita. Gay dichiarato e vedevo, il giornalista è uno fra gli esponenti più influenti della tv di oggi.

Il suo libro d’esordio diventerà presto un film che è stato acquistato dalla casa di produzione di Jim Parsons (attore di The Bing Bang Theory), il quale molto probabilmente sarà anche il protagonista. TvlLne è al giorno d’oggi il portale d’informazione più letto al mondo, un punto fermo per gli addetti ai lavori e per milioni di lettori

Commenti