Cultura e Spettacoli

Michelle Hunziker a cuore aperto: "Voglio un altro figlio e sposo Trussardi"

La conduttrice svizzera è legata sentimentalmente con l'imprenditore Tomaso Trussardi. "È il primo uomo a entrare in casa mia"

Michelle Hunziker a cuore aperto: "Voglio un altro figlio e sposo Trussardi"

Fiori d'arancio per Michelle Hunziker che, questa volta, sembra davvero intenzionata a costruire una famiglia con il fidanzato, l’imprenditore bergamasco Tomaso Trussardi.

La showgirl e conduttrice è pronta a voltare pagina, ormai il matrimonio naufragato con Eros Ramazzotti è un capitolo chiuso della sua vita e la soubrette svizzera si dichiara di nuovo pronta a indossare l'abito bianco e a dare alla luce un nuovo bambino.

"Quello di avere un figlio è un gran bel sogno. Sì, questo progetto con Tomaso c’è. Il problema sono gli impegni di lavoro che avrò nel prossimo anno. Questo argomento dentro di me scatena una forte lotta interiore tra desideri e senso del dovere. Però, vedrete, vi stupirò" ha dichiarato la Hunziker al settimanale Oggi. "Al matrimonio ci penso, anzi, ci pensiamo - ha aggiunto - ma non è una priorità. E poi è lui che deve chiedermelo".

La Hunziker ha anche ammesso che dopo dieci anni di storie d'amore travagliate, finite poi in un buco nell'acqua, quella con Tomaso è la prima vera relazione seria.

L'imprenditore ha fatto breccia nel cuore della showgirl, tanto da essere "il primo uomo a entrare nella sua famiglia e nella sua casa".

Commenti