Michelle Hunziker: "Farò un nuovo programma in prima serata"

La showgirl: "Qualcosa che non si è mai visto in Italia". Poi annuncia il ritorno a Striscia

Michelle Hunziker: "Farò un nuovo programma in prima serata"

Michelle Hunziker si confessa con Tv Sorrsi e Canzoni. La showgirl annuncia i suoi progetti per il futuro: "Sto lavorando con un gruppo di autori Mediaset, anche se non è un periodo facile. E' un progetto per la prima serata, mai visto in Italia. Amo molto The Ellen DeGeneres Show (programma americano trasmesso dalla Nbc, ndB) che rappresenta l'evoluzione del talk show e dentro ha di tutto: musica, attualità, comicità e star. Potrebbe essere qualcosa del genere". Poi parla del suo ritorno a Striscia: "Per me sarà l'undicesima edizione. Comincio io, ancora non so con chi. Ma io, il Gabibbo e le Veline siamo pronte. La grande novità riguarda lo studio, che sarà trasferito da Milano 2 a Cologno Monzese".

Lei in tv guarda "film, serie, tanti documentari ma anche i talent show, italiani o stranieri, come X Factor". Poi sui talent afferma: "Prima di rimanere incinta di Sole sono stata giudice di Supertalent in Germania. Ma non è il mio ruolo, non riesco a essere cattiva e mi commuovo troppo facilmente. Non credo che lo farò mai più, anche se dalla Germania ricevo proposte molto interessanti, sia di televisione sia di teatro.

C'è una cosa bellissima che mi hanno appena offerto, ma dovrei trasferirmi un anno in Germania e amo troppo l'Italia per lasciarla". Infine giura fedeltà a Mediaset: "Voglio restare con loro perché sono riconoscente, visto che mi hanno fatto lavorare e crescere. Però vorrei continuare a evolvermi"

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica