Michelle Hunziker: "Niente ansia a 40 anni"

Michelle Hunziker, intervistata da Oggi, fa un bilancio della sua vita: la conduttrice spiega come, a 40 anni, l'ansia non sia più un problema

Michelle Hunziker: "Niente ansia a 40 anni"

Mai più ansie, almeno in amore, per Michelle Hunziker. La conduttrice fa un bilancio della sua vita in un'intervista rilasciata a Oggi.

Compiuti i 40 anni lo scorso gennaio, l'anchorwoman di Striscia la Notizia ha raccontato di non aver più timore di sbagliare in amore, tanto da aver sviluppato un istinto per l'uomo giusto. "A 40 anni finalmente sai cosa vuoi, non hai più ansie, non temi di non piacergli più se dici una cosa o non ne fai un’altra - ha raccontato Hunziker - E poi non devi più perdere tempo: fin dal primo 'limone' sai se la persona che hai davanti va bene per te oppure no, se potrai parlarci di tutto e stare bene".

L'ansia, però, in passato c'è stata. La fama e i paparazzi sono stati subito messi in evidenza quando Hunziker ha iniziato una relazione con Tomaso Trussardi. Ma, alla fine, è tutto rientrato. "È stato uno choc per la famiglia Trussardi, che invece è sempre stata così discreta - ha proseguito la presentatrice - Davanti a sua madre, che è tanto sofisticata, ero in soggezione, temevo di essere inadeguata, un pesce fuor d’acqua. Poi me l’ha detto lei, quanto mi stima, quanto sia felice che suo figlio stia con me. Ho pianto, di gioia".

La famiglia è il punto fermo della vita della conduttrice svizzera: sposata con Trussardi, da cui ha avuto le figlie Sole e Celeste, più una già adulta, Aurora,

dal precedente matrimonio con Eros Ramazzotti. Hunziker è una supermamma, che riesce a tenere in equilibrio tutto e a mantenere serena la propria casa, lasciando i problemi fuori, come tiene a raccontare nell'intervista.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica