Michelle Hunziker tranquillizza tutti: "Non porto la dentiera"

La conduttrice con un video pubblicato sui social smentisce categoricamente una fake news, secondo cui porterebbe la dentiera

Michelle Hunziker tranquillizza tutti: "Non porto la dentiera"

Michelle Hunziker in modo ironico e con un video condiviso sui social, smentisce una fake news circolata nelle ultime ore.

La biondissima conduttrice infatti sarebbe stata accusata di portare la dentiera, visto il suo splendido sorriso. Ma Michelle non ci sta e spiega: “In questi 22 anni di carriera sul mio corpo è stato detto di tutto - ha raccontato - che mi sono ridotta il naso e le labbra, che ho segato l’alluce valgo (primo o poi lo farò ma non l’ho fatto). Che sono stata la donna che ha fatto la gravidanza più lunga di tutta l’umanità. Sono incinta da sedici anni…”. E poi secca la smentita sulla dentiera.

L’artista ha proseguito poi con un lungo post dettagliato: "Allo ‘specialista' (si salvi chi può) che avrebbe esaminato la mia arcata superiore, dico: ‘Mi sento molto lusingata che lei ritenga troppo perfetta la mia dentatura per essere vera, ma le dico anche che ci tengo moltissimo ai miei denti! Mia nonna un giorno mi disse: ‘Piccola ricordati di curarti sempre i denti e te li porterai così come sono fino alla fine dei tuoi giorni!’. La Forma è sicuramente genetica, ma la cura da noi in Svizzer, parte dalle elementari. Ogni mese veniva a scuola un dentista che ci insegnava a lavarli bene e ci facevano la cura al fluoro.

Per un ora non si poteva né mangiare né bere, ma grazie a questo trattamento io oggi non ho mai avuto nessun tipo di problema ai denti!”. Insomma Michelle, che ha festeggiato 42 anni il 24 gennaio scorso, è in piena forma e gli haters, così come le fake news, sono stati respinti con le sue armi vincenti: tanta ironia e un bel sorriso.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica