Sanremo 2018

Michelle Hunziker: "Voglio uno show tutto mio"

Michelle Hunziker pronta a una novità dopo il Festival di Sanremo: potrebbe condurre uno show tutto suo su Mediaset, in prima serata e in diretta

Michelle Hunziker: "Voglio uno show tutto mio"

Michelle Hunziker sarà presto protagonista di uno show tutto suo, in diretta e in prima serata? È una possibilità ventilata dalla stessa presentatrice di origine svizzera, in un'intervista a La Stampa.

Il Festival di Sanremo 2018 - il suo secondo - sta segnando una vera e propria svolta nella carriera della conduttrice, tanto che la prossima settimana Michelle è attesa a Mediaset per delle interessanti novità. "La settimana prossima ho la prima riunione per un programma di prima serata che andrà in onda a maggio su Canale 5. Non posso dire di più, anche se mi piacerebbe farlo [...] - ha raccontato - Sarà uno show tutto mio, e con questo ho detto già tanto, con una bella squadra che mi darà una mano a mettere insieme tante cose diverse. Potrebbe essere una diretta, anche se non è certo. Vedremo, io tifo per la diretta, un’adrenalina che mi piace troppo".

Michelle Hunziker è da tempo una dei due anchorman di Striscia la Notizia. In effetti, nella sua avventura televisiva è stata quasi sempre accompagnata da qualcono, si tratti di un uomo - si pensi ai colleghi Ezio Greggio o Gerry Scotti - oppure da donne, quali Belen Rodriguez sempre sul bancone di Striscia. Ora potrebbe finalmente condurre uno spettacolo tutto suo, grazie anche alla sicurezza e alla bravura dimostrata sul palco dell'Ariston.

Nell'intervista, Hunziker ha parlato anche della sua vita privata, di come viva in simbiosi con il marito Tomaso Trussardi e di quanto ami le figlie. In particolare, si è soffermata sul talento della primogenita Aurora Ramazzotti, avuta dal primo matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti: la conduttrice ha molta fiducia nella ventenne e pensa che prima o poi finirà in televisione.

Aurora ha comunque già iniziato la sua carriera televisiva, come conduttrice del Daily di X Factor nelle ultime due stagioni.

Commenti