Cultura e Spettacoli

Mick Jagger diventa papà per l'ottava volta ma è già bisnonno

Il cantante dei Rolling Stones ha già sette figli nati dal rapporto con altre compagne e, secondo alcune indiscrezioni, anche la relazione con la neomamma sarebbe finita

Mick Jagger diventa papà per l'ottava volta ma è già bisnonno

Mick Jagger, il frontman dei Rolling Stones, è diventato padre per l'ottava volta.

A dare l'annuncio è il suo agente, Fran Curtis. "Il figlio di Melanie Hamrick e Mick Jagger è nato oggi a New York e sono entrambi contentissimi", ha detto, spiegando che la fidanzata (o ex) del cantante, una ballerina di danza classica di 29 anni, ha partorito a New York.

Il cantante, 73 anni, ha già altri sette figli da precedenti relazioni, nonché cinque nipoti, ed è diventato anche bisnonno a maggio del 2014. Jagger e Hamrick, 29 anni, hanno cominciato a frequentarsi due anni fa ma, secondo alcune indiscrezioni, il frontman dei Rolling Stones non è più legato alla neomamma Melanie Hamrick, ma ha già una nuova compagna, la modella Masha Rudenko.

Secondo quanto scrivono i tabloid, Jagger farebbe ormai coppia fissa con la 27enne russa che negli ultimi tempi sarebbe stata vista a tutti i concerti del gruppo britannico. Il Daily Mail afferma che avrebbe anche raggiunto un accordo con la sua vecchia fiamma. Alla Hamrick verserà 15mila dollari al mese finché il loro bambino raggiungerà la maggiore età. Inoltre alla ballerina avrebbe comprato un appartamento da 6,5 milioni di dollari a New York dove potrà vivere insieme al suo bambino.

Il frontman ha una figlia, Karis Hunt Jagger, di 46 anni, nata dal suo rapporto con Marsha Hunt e un'altra Jade Jagger, ora 45enne, con la sua ex-moglie Bianca. Ha avuto quattro figli con la sua ex partner Jerry Hall: Elizabeth, 32 anni, James di 31, Georgia di 24 e Gabriel, 18.

Ha avuto anche un figlio, Lucas, 17 anni, dopo una breve relazione con la modella brasiliana Luciana Gimenez.

Commenti