Cultura e Spettacoli

Miley Cyrus e Kaitlynn Carter mano nella mano ai VMAs

Dopo la burrascosa separazione dal marito, la cantante conferma il flirt con la blogger presentandosi ai Video Music Awards mano nella mano con la trentenne statunitense

Miley Cyrus e Kaitlynn Carter mano nella mano ai VMAs

Continua il gossip sul presunto flirt tra la blogger americana Kaitlynn Carter e la cantante Miley Cyrus. Le due si sono presentate agli MTV Video Music Awards per la mano, lasciando intendere che tra loro la relazione potrebbe farsi seria. La popstar 26enne si è esibita sul palco della kermesse musicale svoltasi a New York intonando le note del suo ultimo singolo "Slide Away", il brano che per molti è dedicato all'ex marito. Ex appunto, perchè la storia tra Liam Hemsworth e Miley Cyrus è fresca di rottura.

La coppia si è detta addio circa due settimane fa non senza strascichi. Alcol, droge e tradimenti sarebbero alla base della separazione della coppia, sposatasi sette mesi fa dopo un fidanzamento decennale. Mentre Liam Hemsworth e Miley giocano a farsi la guerra in un batti e ribatti di dichiarazioni infuocate, la Cyrus è uscita allo scoperto con l'amica Kaitlynn Carter. Le foto delle coccole e dei baci tra loro nelle acque turchesi del Lago di Como sono finite su tutti i giornali e siti di gossip. Ma l'arrivo ai VMAs 2019 mano nella mano ha confermato il flirt in corso. La cantautrice statunitense è apparsa felice e raggiante accanto alla Carter. Quest'ultima, amica di vecchia data, è stata vicina a Miley Cyrus durante la separazione e sembra che in questo momento di dolere sia scoccata la scintilla.

Mentre la cantante si esibiva sul palco degli Awards lei la aspettava nel backstage, pronta ad abbracciarla alla fine dell'esibizione. "Sembravano proprio una coppia.

Dopo la performance di Miley, camminavano dietro le quinte abbracciate", scrive il sito FoxLife.

Commenti