Cultura e Spettacoli

Miley Cyrus senza freni: al concerto si fa palpare dai fan

Miley Cyrus è senza freni al concerto di Londra. Con un costume striminzito si è fatta toccare dai fan il seno e la vagina. Il pubblico in visibilio si è avventato su di lei

Miley Cyrus senza freni: al concerto si fa palpare dai fan

Miley Cyrus si sa che è un'artista sopra alle righe e anche questa volta al suo concerto di Londra ha dato spettacolo.

La cantante pop, mentre allietava il pubblico con un suo pezzo, si è sporta dal palco per farsi palpare nelle parti intime. Miley Cyrus si è fatta toccare il seno e la vagina proprio mentre stava candando, come se niente fosse. Ma non solo. L'artista, durante la performance, ha iniziato a provocare gli uomini con movenze hot e chiari riferimenti sessuali.

La Cyrus non è nuova a questo genere di esibizioni, questa volta, però, ha sicuramente impressionato tutti. I fan hanno apprezzato la scelta della cantante e in massa si sono avventati su di lei per palparla. Ma Miley non si è minimanete scomposta e con tutta la nonchalance che si può avere in quelle situazioni è andata avanti a cantare.

Nel filmato pubblicato su YouTube si vede la performance particolare dell'artista e decine di mani che si fanno spazio per toccarle la vagina o il seno. (Guarda il filmato)

Commenti