Cultura e Spettacoli

Miriam Leone, tra Iene e moda

Abbandonati da poco i panni della conduttrice delle Iene, la modella e attrice Miriam Leone saluta tutti via Instagram, anticipando nuovi progetti e sfide importanti che arricchiranno la sua vita

Miriam Leone/Instagram
Miriam Leone/Instagram

Classe 1985, la bella Miriam Leone ha da poco concluso la sua fortunata esperienza con , al fianco di Geppy Cucciari, Fabio Volo, Pif e Nadia Toffa. La giovane attrice e conduttrice è riuscita nel difficile compito di sostituire Ilary Blasi, assente giustificata per la recente maternità. L’ex Miss Italia, vincitrice della 69° edizione nel 2008, si è calata nel nuovo ruolo con allegria, ironia e semplicità. Elementi che hanno colpito positivamente sia pubblico che critica, con ovviamente qualche immancabile piccolo commento negativo.

Protagonista della scena con un look più sofisticato e ricercato, è apparsa raggiante e chic proprio grazie ai marchi più glam del Made in Italy. Miriam ha voluto salutare i suoi sostenitori e il pubblico attraverso una foto pubblicata sul suo profilo Instagram, anticipando nuovi percorsi e nuove importanti strade. Felice dell’esperienza positiva, la Leone tira le somme di una sfida che l’ha ripagata con risposte positive e importanti. Ora è già in marcia con passo costante e sicuro.

La conduttrice dialoga spesso con i suoi sostenitori attraverso il suo Instagram, pubblicando scorci del suo privato e attimi tratti dai vari backstage. Ma anche parole e poesie delicate che la stessa ricama accanto alle immagini, dove si respira la sua passione per il mare, per la natura e per l’ambiente.

Con spirito positivo e allegro, Miriam affronta la vita di slancio e al contempo con delicata bellezza.

Commenti