Cultura e Spettacoli

La moglie di Crouch di nuovo incinta: "Non so come sia potuto succedere"

La moglie di Peter Crouch ha simpaticamente risposto ad alcune domande dove ha svelato di essere incinta del quarto figlio: "Quando l'abbiamo scoperto eravamo scioccati e ci siamo chiesti come fosse possibile"

La moglie di Crouch di nuovo incinta: "Non so come sia potuto succedere"

Peter Crouch è un attaccante inglese che di maglie in carriera ne ha vestite tante: Tottenham, Qpr, Portsmouth, Aston Villa, Norwich City, Southampton, Liverpool, Stoke City e Burnley. L'ex centravanti della nazionale inglese, infatti, il giorno dopo il suo 38esimo compleanno, avvenuto il 30 gennaio, si è trasferito dallo Stoke City, che milita in Championship serie B inglese, al Burnley che gioca in Premier League. Il gigante buono alto oltre due metri è sposato con Abbey Clancy ed ha già tre figli. In una divertente intervista rilasciata alla rivista You Abbey ha però svelato di essere ancora incinta. La 33enne inglese è molto famosa Oltremanica dato che oltre ad essere sposata con Crouch dal 2011 è anche una modella molto ambita.

La moglie di Crouch ha esordito così: "La nostra reazione alla scoperta del quarto figlio in arrivo? “Ci siamo chiesti, tipo, com’è successo?”. Abbey ha svelato di addormentarsi alle 21 dopo aver messo a letto tutti i figli: "Eravamo sinceramente scioccati sul come fosse stato possibile. Sono così noiosa in questo periodo. Ma ricordo di aver avuto paura di dirlo a Peter quando l’ho scoperto. Se ho fatto un test a casa? Ero impegnata in un servizio fotografico e la persona con cui lavoro mi ha detto: “Le tue tette sembrano davvero grandi”. Abbey ha poi raccontato: "Ho controllato la mia agenda e ho pensato: “Oh, no”. Johnny non ha ancora un anno e sono stata così male con le altre gravidanze che ho avuto paura di non poter passare con lui il tempo che avrei voluto. Mi sento molto fortunata ad avere un quarto figlio, ma quando aspettavo Johnny ero così malata e non potevo alzarmi dal letto.

Sono finita anche in ospedale”.

Commenti