Montalbano come Sanremo e nel 2020 torna con la nuova stagione

Ottimi ascolti per Il Commissario Montalbano e nel 2020 torna con la nuova stagione

Montalbano come Sanremo e nel 2020 torna con la nuova stagione

Il Commissario Montalbano saluta e va in vacanza per un po' di tempo. Lo fa dopo aver deliziato milioni di telespettatori con due nuovi episodi che hanno emulato gli ascolti del Festival di Sanremo.

“L’altro capo del filo” e "Un diario del 43" sono le nuove puntate trasmesse dalla Rai in queste due ultime settimane, capaci di generare uno share pari al 44,9 per cento nel primo episodio dell'11 febbraio 2019 e del 43,3 per cento nel secondo in onda ieri sera. Numeri davvero altisonanti per Luca Zingaretti, pronto a tornare nel 2020 con la nuova stagione del Commissario Montalbano.

“I prossimi due film li andremo a girare tra qualche mese, li stiamo già preparando“ ha annunciato il produttore Carlo Degli Esposti. Tuttavia non risultano ancora notizie certe sulla data di uscita della nuova stagione. I primi rumors azzardano la primavera del 2020.

Si profila dunque una lunga attesa per i fan del Commissario Montalbano, che nell'ultima puntata ha teneramente commemorato il dottor Pasquano, recentemente scomparso. In una delle scene di "Un diario del 43" Luca Zingaretti e i suoi fedelissimi collaboratori si sono riuniti in commissariato per omaggiare il medico della fiction, "divorando" i cannoli siciliani di cui andava ghiotto. L'attore Marcello Perracchio è mancato nell'estate del 2017 in seguito ad una malattia che lo tormentava da tempo.

L'omaggio si è rivelato molto apprezzaro dai fan del Commissario e molto

probabilmente anche dai familiari dell'attore ragusano. Oltre a Montalbano, Perracchio ha fatto parte del cast di 'Eroi per caso', 'Il bell'Antonio', 'L'Onore e il rispetto' e altre fiction come 'La Piovra' e 'La Voce del Sangue'.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
ilGiornale.it Logo Ricarica