Morte Sandro Mayer, bufera su Elisa Isoardi: "È un fotomontaggio, sciacalla"

Il web non ha particolarmente apprezzato la scelta della conduttrice. E sui social gli utenti si sono scatenati con gli insulti

Morte Sandro Mayer, bufera su Elisa Isoardi: "È un fotomontaggio, sciacalla"

La morte di Sandro Mayer ha lasciato un vuoto incolmabile in tutti i personaggi del mondo dello spettacolo. In queste ore, sui social sono stati scritti centinaia di messaggi di cordoglio. Tutti per lui. Selvaggia Lucarelli, Milly Carlucci, Cristina Parodi (con polemica annessa), tutti hanno voluto ricordare con qualche parola il direttore di DiPiù.

Ma in queste parole di ricordo, non sono mancate le polemiche. Dopo gli attacchi a Cristina Parodi per le foto fuori luogo, anche un'altra conduttrice è stata la protagonista di una brutta caduta di stile. Chi? Elisa Isoardi. La conduttrice de La prova del cuoco, infatti, ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto con il direttore di DiPiù. Peccato, però, che qualcosa non abbia convinto il web.

Lo scatto, infatti, sembra essere stato ritoccato con Photoshop. Anzi: sembra proprio un fotomontaggio. E apriti cielo. Il web si è scatenato con gli insulti. A valanga. Ecco alcuni dei commenti trascrivibili: "Vergogna! Metteva una foto di lui e scriveva le condoglianze come hanno fatto tutti gli altri!! Semplice cattivo gusto!", "Esibizionismo con i defunti! Bello schifo che fai", "Ma toglila che è uno squallore, un fotomontaggio con te che ridi", "Sei scema", "Non solo sei una pessima conduttrice, ma sei anche cretina! Per fare questo gesto o sei cretina o sei arrogante". "Rimuovila che è una foto falsa e non porta rispetto", "Sciacalla".

Elisa Isoardi ha preferito non rispondere al mare di insulti. E a chi si è spinto anche ad accude piuttosto pesanti.

Ciao Sandro, mancherai tantissimo

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Commenti