Muore l'attore Heard, papà in "Mamma, ho perso l'aereo"

Il 72enne divenne noto soprattutto per la sua partecipazione al film di successo del 1990 "Mamma, ho perso l'aereo" di Chris Columbus, con l'allora bambino Macaulay Culkin

Muore l'attore Heard, papà in "Mamma, ho perso l'aereo"

È morto nella notte in un hotel della California, per ragioni non note, l'attore americano John Heard. Lo ha riferito il portale Tmz. Il 72enne divenne noto soprattutto per la sua partecipazione al film di successo del 1990 "Mamma, ho perso l'aereo" di Chris Columbus, con l'allora bambino Macaulay Culkin. Secondo Tmz, la polizia è stata chiamata a intervenire in un albergo di Palo Alto per un'emergenza medica non specificata, dopo la quale è stata certificata la morte sul posto.

Heard aveva tra l'altro anche recitato nel sequel del film "Mamma, ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York" del 1992, e nelle serie tv "Miami Vice", "Prison Break" e "I soprano". Per il ruolo in quest'ultima serie era stato nominato a un premio Emmy.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica