Cultura e Spettacoli

Nadia Toffa: "Le cure mi hanno provata un bel po'. Salto la conduzione de Le Iene"

Nadia Toffa lo annuncia dal proprio account Twitter e promette che "comunque da settimana prossima tornerò"

Nadia Toffa: "Le cure mi hanno provata un bel po'. Salto la conduzione de Le Iene"

"Ciao ragazzi, stasera non sarò alla conduzione del mio programma preferito, Le Iene, perché negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po' e quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica". Nadia Toffa lo annuncia dal proprio account Twitter e promette che "comunque da settimana prossima tornerò".

L'inviata della trasmissione televisiva, nel dicembre scorso è stata ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Cattinara di Trieste dopo un improvviso malore. La Toffa si trovava in un albergo del centro a Trieste quando si è sentita male ed ha perso conoscenza. Poi, dopo la degenza, il ritorno alla conduzione e la rivelazione: "Ho avuto un cancro. In questi mesi mi sono curata: prima ho fatto l'intervento, poi la chemioterapia e la radioterapia. L'intervento ha tolto interamente il tumore, ma poteva esserci una piccola cellula rimasta e quindi ho seguito i consigli del medico e ho seguito le cure previste. Ora è tutto finito: il 6 febbraio ho finito la radio e la chemio".

La conduttrice poi ha raccontato: "Non lo sapeva nessuno. Ho pensato tanto a questo momento... Fra di noi c'è sempre stata sincerità e quindi voglio condividere con voi quanto successo. Mi sono appuntata alcune cose, a mano, come si faceva a scuola.

Sono molto emozionata, non è facile".

Commenti