Cultura e Spettacoli

Naike Rivelli e Yari Carrisi nudi: è amore sotto l'ulivo di Al Bano

Naike Rivelli e il compagno Yari Carrisi pubblicano su Instagram una foto in cui sono abbracciati e nudi ai piedi di un ulivo nella tenuta di Al Bano

Naike Rivelli e Yari Carrisi nudi: è amore sotto l'ulivo di Al Bano

Non è più una provocazione. O comunque, se lo è, ha un qualcosa di "poetico": la storia più chiacchierata dell'anno, quella tra Yari Carrisi e Naike Rivelli, nata nelle strade più sconosciute e sperdute del Sudamerica adesso si sposta in un territorio ben più vicino a noi: la tenuta dei Carrisi a Cellino San Marco. Sul profilo Instagram di Naike, figlia di Ornella Muti, è apparsa una foto che vede la nuova dolcissima coppietta abbracciata, completamente nuda, seduta sull'erba ai piedi di un ulivo secolare del giardino di proprietà di Al Bano Carrisi, papà di Yari. E così, da "Pechino Express", i due piccioncini resistono anche alla prova "Cellino San Marco Express": Naike è stata ufficialmente presentata alla famiglia della celebre ugola pugliese. Il quale, in questi giorni, è impegnato in applauditissimi concerti all'estero: e magari, proprio approfittando dell'assenza del papà di lui, Yari e Naike posano come mamma li ha fatti sotto uno degli ulivi secolari simboli della tenuta e di tutto il territorio circostante. Nella didascalia, tra le altre cose, Naike scrive: «Facciamo l'amore, non la guerra. Ci dedichiamo al Tantra».

Come se non bastasse, poche ore dopo la figlia di Ornella Muti ha pubblicato altre tre foto di rilievo: una in cui è distesa sulla sabbia d'oro del Salento, subito dopo il primo bagno nelle acque pugliesi; un'altra, in cui Naike abbraccia una sorridente Romina Power, segno che non solo è entrata in casa ma che è anche ben voluta dalla mamma del suo compagno; e infine una terza, in cui indossando solo uno striminzito slip e con una censura sul seno, fa yoga a testa in giù all'interno di un locale che potrebbe tranquillamente essere all'interno della tenuta Carrisi.

E così, dopo l'amore sotto l'ulivo, la coppia vive momenti di serenità tantrica e passione tutta salentina.

Commenti