Cultura e Spettacoli

Naike Rivelli furiosa con Ilary Blasi: "Devi dire che mia madre non sarà al Gf Vip"

Naike Rivelli ha attaccato duramente Ilary Blasi. La showgirl le ha chiesto ripetutamente di smentire l'indiscrezione sulla presunta partecipazione di Ornella Muti alla nuova edizione del Grande Fratello Vip

Naike Rivelli furiosa con Ilary Blasi: "Devi dire che mia madre non sarà al Gf Vip"

Naike Rivelli e Ornella Muti hanno smentito categoricamente l'indiscrezione su una loro presunta partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Ma nelle ultime ore Naike Rivelli si è resa protagonista di una serie di video al vetriolo contro Ilary Blasi. La showgirl, infatti, chiede esplicitamente alla conduttrice di dire a tutto il pubblico che né lei né la madre presteranno la loro immagine a quella che le definisce la "tv trash". Una comunicazione di servizio che però non è ancora arrivata.

Ecco che allora Naike Rivelli rincara la dose e su Instagram ha pubblicato tre video contro la Blasi. Nel primo chiede alla conduttrice di chiarire il tutto, "anche perché non si marcia sulle cazzate, sei tu la conduttrice e tu la verità la sai". Nel secondo mostra alcune scene dei film in cui ha recitato sua madre e alcuni suo colleghi."Capisco - scrive - che le nuove generazioni sono spesso disperse nella tv trash italiana… vi mostro il mondo nel quale mi ha cresciuto la mia mamma.. un mondo dove esisteva un cinema Italiano Vero, attori indimenticabili, recitazioni sublime. Chiedo a Ilary Blasi di rendersi conto che marciare su falsa pubblicità infangando un nome così pulito e sacro come quello di Ornella Muti è una mancanza di rispetto della nostra Arte e della Nostra Storia. Sta SOLO A TE – SMENTIRE IMMEDIATAMENTE – anche tu… avrai un social no??? USALO PER DIRE LA VERITÀ CON QUELLE BELLE LABBRONE SEXY CHE HAI…".

E dopo questi due attacchi che però non hanno ottenuto risposta, Naike Rivelli s'infuria e pubblica un terzo video piuttosto provocatorio. La showgirl finge di essere appena andata da un chirurgo plastico "così da assomigliare a Ilary Blasi". "Ve lo dico io che la Muti e la figlia non parteciperanno al Grande Fratello Vip", dice nel filmato Naike fingendo di essere la moglie di Francesco Totti.

E poi scrive: "Sono dovuta andare di corsa dal chirurgo plastico per cercare di assomigliare a 'H' Ilary Blasi. Ho notato che tutti i 'vip' hanno dei social.. che però sembra vengano usati solo per farsi selfie e foto banali ... quindi ho preso l'iniziativa è sono andata a rifarmi per comunicare a tutti in veste di Naike Blasi, visto che la tipa in questione continua ad ignorarmi. Nè io nè la mia mamma, Ornella Muti, parteciperemo Mai al Grande Fratello "Vip".

Al momento non è ancora arrivata una replica ufficiale di Ilary Blasi e proprio per questo Naike Rivelli non sembra intenzionata a mollare il colpo.

I understand that new generations of today.. tend to get lost in Italian tv trash... This is the world My mother grew me up in ... a world of artists art actors real cinema and legendary icons... so please.. Ilary blasi, have the class and the respect to deny these sad rumors of my mom participating in your reality "vip" wannabes Capisco che le nuove generazioni sono spesso disperse nella tv trash italiana.. vi mostro il mondo nel quale mi ha cresciuto la mia mamma.. un mondo dove esisteva un cinema Italiano Vero, attori indimenticabili recitazioni sublime.. chiedo a Ilary Blasi di rendersi conto ... che marciare su falsa pubblicità infangando un nome così pulito e sacro come quello di Ornella Muti è una mancanza di rispetto della nostra Arte e della Nostra Storia. Sta SOLO A TE- SMENTIRE IMMEDIATAMENTE- anche tu... avrai un social no??? USALO PER DIRE LA VERITÀ CON QUELLE BELLE LABBRONE SEXY CHE HAI... #ilaryblasy #smentisci #presenza #diva #ornellamuti #grandefratello #vip #pip #bananatapir #arriva #per #te @ornellamuti @agenzia_ansa @gossipit @gossiptvofficial @gossipblitz @dagocafonal @espressosettimanale @redazionestriscialanotizia

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Commenti