Cultura e Spettacoli

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta vogliono una famiglia

La ex corteggiatrice nelle sue Instagram stories, mentre parlava di figli, non ha escluso questa possibilità. Forse l'arrivo di un bambino è più vicino del previsto

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta vogliono una famiglia

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta ormai sono una cosa sola. La coppia condivide tutto e raramente si separa. Nonostante il loro amore sia appena nato, i due hanno già dei progetti molto importanti nel cassetto.

Da sempre l’ex tronista di Uomini e Donne ha manifestato il desiderio di farsi una famiglia tutta sua, e non avrebbe nessun problema a iniziare questa nuova avvincente avventura con la sua scelta. Tempo fa, quando la relazione era ancora agli inizi, Zelletta confessò di non aver mai provato un sentimento forte, come quello per Natalia, in tutta la sua vita.

Allora ieri, Natalia Paragoni, sentendosi chiamata in causa, ha preso finalmente la parola. “Io la farei una famiglia, però devo ancora un po’ conoscerlo il signorino, anche se ormai conosco un pochettino come ragiona- ha detto la ex corteggiatrice nelle sue storie Instagram -. Può darsi che c’è già questa famiglia, può darsi di no”. L’ultima dichiarazione ha spiazzato i fan. Natalia Paragoni è già incinta? Sembra un po’ improbabile, ma non impossibile. La coppia, fin da quando era ancora negli studi di Uomini e Donne, ha sempre dimostrato di essere affiatata. Un’intensa che conserva ora anche sotto le lenzuola. In più, Natalia Paragoni è in ottimi rapporti con la famiglia di lui, che frequenta anche quando Andrea Zelletta è in giro per lavoro.

La ex corteggiatrice ha poi chiarito che il suo tronista, sentendo queste storie, farebbe bene a non “montarsi” la testa, perché dovrà ancora “penare” un pochino. L’arrivo di un bambino sarebbe il giusto coronamento per il loro rapporto, ma forse non è così imminente come la ragazza ha fatto credere nelle sue Instagram stories.

In ogni caso tutto fa pensare che questa famiglia, tanto desiderata e chiacchierata, non tarderà troppo ad arrivare.

Commenti