Cultura e Spettacoli

Nazzaro: "Sostituita in Rai da Adriana Volpe"

Manila Nazzaro dovrà dire addio a Mezzogiorno in famiglia. La conduttrice dovrà cedere il posto, secondo le ultime indiscrezioni, ad Adriana Volpe

Nazzaro: "Sostituita in Rai da Adriana Volpe"

Manila Nazzaro dovrà dire addio a Mezzogiorno in famiglia. La conduttrice dovrà cedere il posto, secondo le ultime indiscrezioni, ad Adriana Volpe in uscita da I Fatti Vostri dopo le polemiche con Giancarlo Magalli. "In questi giorni si è scritto molto su di me facendomi passare, spesso, per raccomandata. Si dice che mi sarebbe stata affidata la conduzione de I fatti vostri al posto di Adriana Volpe. E' arrivato il momento di fare chiarezza. In questo momento, nonostante un anno lavorativo bellissimo, non sono stata ricollocata e un'altra persona ha preso il mio posto. Sono fiduciosa e voglio sperare che dipenda solo dal fatto che è appena stato nominato il nuovo direttore generale", ha affermato in un'intervisa a Oggi.

La Nazzaro si sente"vittima di un'ingiustizia". Poi fa un'accusa precisa a viale Mazzini: "Vorrei essere tutelata nello stesso modo in cui è stata tutelata Adriana Volpe. Io da donna mi sono schierata subito dalla sua parte quando è stata 'maltrattata' da Giancarlo Magalli. Non deve mai passare il messaggio che una donna lavora grazie ad aiuti e favori maschili. Il problema non è che lei sia stata spostata e che abbia preso il mio posto a Mezzogiorno in famiglia, se lo merita. E' una donna intelligente e capace. Ma non devo pagarne le conseguenze io".

Infine a Vero afferma: "Ho perso il lavoro e il marito, ma con i miei figli ho ritrovato la forza per andare avanti".

Commenti