Cultura e Spettacoli

"Che fatica". E Marco Bocci e la Chiatti vengono massacrati sul web

Una foto pubblicata da Marco Bocci fa scattare l'ira dei follower su Instagram: "Chissà quanti genitori vorrebbero provare questo tipo di fatica"

"Che fatica". E Marco Bocci e la Chiatti vengono massacrati sul web

Una foto pubblicata sul profilo instagram di Marco Bocci è stata aspramente criticata dai fan dell’attore. Insieme alla moglie Laura Chiatti e ai due figli, il divo si gode un po’ di relax al parco dei divertimenti di Disneyland Paris. La foto li vede felici e sorridenti, ma è la didascalia che fa sbottare i follower i quali, immediatamente, si scagliano contro la coppia.

"Fatica, fatica, fatica", scrive l'attore. Nello scatto che è diventato virale, Marco Bocci e Laura Chiatti, hanno voluto raccontare una giornata trascorsa fra giostre e corse forsennate per il solo scopo di esaudire un desiderio dei figli. Un’esternazione ironica, sicuramente, che forse in pochi hanno compreso. Fioccano commenti molto pungenti che lasciano ben poco all’immaginazione. "Fatica per cosa?", scrive un follower. "Chissà quanti genitori vorrebbero provare questo tipo di fatica nel portare i figli a Parigi", si legge sotto al post. "Certo perché noi ci grattiamo dalla mattina alla sera. Siete dei poracci, poi pretendete pure rispetto", scrive un altro fan indignato.

Per fortuna sia Bocci che la Chiatti hanno potuto contare su una schiera di persone che hanno preso le loro difese, giustificando il motivo di quella didascalia così scomoda. Infatti secondo i sostenitori della coppia, per ogni genitore è stancante portare dei bambini piccoli in una gita fuori porta, soprattutto in posto affollato come il parco di Disneyland.

Non è la prima volta che Bocci e la Chiatti finiscono nel mirino degli haters.

Qualche mese fa Laura Chiatti è stata attaccata perché aveva trascorso una domenica al centro commerciale insieme ai figli.

Commenti