Nicki Minaj sexy e bondage per il 4 luglio

Nicki Minaj ha trovato un modo insolito per dare l'augurio ai fan di un buon 4 luglio: ecco le foto che l'artista ha pubblicato sul suo profilo Instagram

Nicki Minaj sexy e bondage per il 4 luglio

I look di Nicki Minaj sono sempre una sorpresa, ma stavolta ha colpito tutti con la sua estrema sensualità. In occasione del 4 luglio, infatti, la cantante ha mandato ai suoi fan, attraverso Instagram, un augurio molto speciale: l'augurio è giunto attraverso una serie di foto dal sapore hot e sexy.

In quattro di queste foto, Minaj indossa un body di raso nero, con dei lacci laterali, mentre ai piedi calza dei sandali allacciati fino alle ginocchia, anch'essi neri. Un look bondage arricchito da una posa languida sul bordo di un divano grigio, in una stanza non meglio identificata. E una didascalia a corredo della prima immagine: "Il look di ieri. Felice 4 luglio!" In un quinto scatto, la rapper ha addosso un top rosa e delle mutandine coordinate, ai piedi degli stivaletti open toe fucsia. In altre parole, un'altra mise non meno sensuale della precedente.

La festa nazionale d'Indipendenza americana è sempre una ricorrenza molto attesa da tutti. Solo che, solitamente, vip e gente comune la festeggiano in maniera molto meno insolita, ossia pubblicando sui social fotografie che ritraggono barbecue, bandierine a stelle e strisce oppure fuochi d'artificio.

Per la stessa occasione Miley Cyrus ha pubblicato la foto della sua cagnetta Barbie vestita con un abitino rosa con la bandiera statunitense; Justin Timberlake invece ha ripreso

il suo bimbo mentre corre sul prato con una bandierina in mano. Amy Schumer è stata invece in spiaggia a fare il saluto, mentre Taylor Swift e i suoi amici si sono vestiti con i vessilli degli Stati Uniti.

Yesterday's look ~ Happy 4th of JULY!!!!!!!!!

Una foto pubblicata da Nicki Minaj (@nickiminaj) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica