Cultura e Spettacoli

Nicole Mazzocato ha querelato Colloricchio: "Mi ha deluso"

Fabio Colloricchio è stato querelato da Nicole Mazzocato per le rivelazioni troppo spinte fatte dal ragazzo durante la sua partecipazione al programma spagnolo Supervivientes

Nicole Mazzocato ha querelato Colloricchio: "Mi ha deluso"

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono arrivati alle vie legali. L'ex protagonista di Uomini e Donne ha denunciato il suo ex fidanzato per le frasi ingiuriose pronunciate nei suoi confronti durante la partecipazione di quest'ultimo alla versione spagnola de L'Isola dei Famosi. Nicole Mazzocato e Colloricchio sono stati fidanzati per tre anni e hanno provato anche l'esperienza della convivenza prima di dirsi definitivamente addio poco più di un anno fa. Durante Supervivientes Colloricchio ha conosciuto la soubrette spagnola Violeta, con il quale si è fidanzato già durante il reality. I due sono saliti alla ribalta perché hanno consumato un rapporto sessuale sulla spiaggia a favore di telecamere.

Forse per una goliardata, Fabio Colloricchio si è anche lasciato andare a confessioni troppo private e intime sulla sua vita con Nicole Mazzocato, frasi talmente personali da spingere la ragazza a ricorrere agli avvocati. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva annunciato ripercussioni legali per il ragazzo tramite i social già diversi mesi fa e adesso è passata dalle parole ai fatti. Lo ha reso noto la stessa ragazza sulle pagine del settimanale Di Più, dove ha raccontato tutta la sua delusione per il comportamento dell'ex fidanzato: “Ha detto cose molto personali, appartenenti alla nostra intimità. Mi ha deluso perché io non ero là, non potevo difendermi, così sono passata alle vie legali e l’ho querelato. Non ci si comporta così con una ex fidanzata e nemmeno con qualsiasi altra donna.” La ragazza rivela anche che la produzione del programma spagnolo la invitò in studio per replicare, cosa che lei non ha fatto per rispetto del suo attuale uomo: “Avrei mancato di rispetto a Thomas, l’uomo che amo. Ora voglio pensare solo a lui e alla recitazione.” Nell'intervista, Nicole Mazzocato racconta anche come è finito l'amore tra lei e Fabio Colloricchio, ammettendo che i due semplicemente non provavano più nulla l'uno per l'altra.

Il loro rapporto è quindi finito in maniera molto serena e pacifica, tanto che la ragazza non ha esitato a inviare un messaggio a Colloricchio augurandogli buona fortuna quando ha saputo della sua partenza per Supervivientes.

Commenti