Cultura e Spettacoli

Nilufar e Giordano non torneranno insieme: l'ultimo gesto dell'ex tronista

Resteranno delusi i fan della ex coppia formata da Nilufar e Giordano: i due giovani si sono lasciati ma molti speravano in un ritorno di fiamma. Pare che, però, l'ex tronista di Uomini e Donne abbia dato un taglio netto alla storia

Nilufar e Giordano non torneranno insieme: l'ultimo gesto dell'ex tronista

Sono sempre più distanti Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Dopo aver comunicato sui social la fine della loro relazione, a marzo, i due giovani non hanno avuto più rapporti. Entrambi hanno chiesto rispetto per la fine della loro storia ma da subito si è capito che le possibilità di un ritorno fossero alquanto remote. E adesso, anche le ultime speranze sembrano cedere il passo alla realtà: l'ex tronista di Uomini e Donne ha voluto dare un segno importante che implica un cambio di rotta definitivo.

Nilufar non segue più su Instagram il suo ex fidanzato Giordano. Dopo aver deciso di intraprendere una nuova avventura da single, trasferendosi in un'altra città da sola, adesso la Addati con questo gesto che, ad oggi pare molto significativo, ha probabilmente voluto dimostrare che per lei ormai il Mazzocchi fa parte solo del passato. La giovane aveva dichiarato che i motivi che li avevano portati a dividersi erano legati a due diversi modi di intendere l'amore ed evidentemente ad oggi l'ex tronista ha compreso che non ci sono possibilità di ricongiungere le loro strade.

Giordano ha partecipato da solo alla festa della scelta del suo grande amico Luigi Mastroianni, che ha visto anche mentre si trovava in villa, ma in quell'occasione nessun riferimento è stato fatto alla ex Nilufar. Quest'ultima, probabilmente, avrà preso coscienza del fatto che le loro divergenze sono incolmabili e ha deciso di ripartire da se stessa. Tanti i cambiamenti che stanno interessando la vita della bella partenopea, che nei primi giorni dopo la fine della storia d'amore, nella quale aveva investito molto, non ha fatto mistero di essere molto triste.

D'altra parte, Nilufar stessa, rispondendo alle domande su Instgaram dei suoi fan, ha ammesso che nonostante la delusione crede ancora nell'amore ma non sa se e quando potrà aprire di nuovo le porte del suo cuore. La storia con Giordano l'ha segnata ma è anche consapevole che un ritorno di fiamma non è possibile, alla luce degli ultimi avvenimenti: il futuro dei due giovani è tutto da scrivere, ma a quanto pare su due libri differenti.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato!

Commenti