Cultura e Spettacoli

Nilufar e Giordano sono lasciati? Aria di crisi per la coppia di Temptation Island Vip

Si respira aria di crisi tra Nilufar e Giordano: la coppia che ha partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip da un po' non compare insieme sui social e non si scambia i like. Inoltre, la Addati aveva parlato di una lite con il fidanzato

Nilufar e Giordano sono lasciati? Aria di crisi per la coppia di Temptation Island Vip

Cosa sta succedendo tra Nilufar e Giordano? La coppia che si è conosciuta a Uomini e Donne potrebbe attraversare un periodo difficile: tutti i segni che qualcosa, probabilmente, non procede nel modo giusto provengono dai social. Qualche giorno fa, la Addati aveva comunicato ai fan che seguono con affetto la storia d'amore dei due giovani che aveva litigato con il Mazzocchi, inoltre da un po' sui social non compaiono scatti che li ritraggono insieme e non ci sono scambi di like tra i due: che sia il segno di una crisi?

"Non solo solita dire queste cose sui social, perché credo che una parte della relazione debba necessariamente rimanere privata. Mi trovo però costretta a parlarne perché quando si sente odore di crisi, o altro, si crea un panico ingiustificato", aveva detto qualche giorno fa Nilufar con delle Stories su Instagram per poi aggiungere "Questa settimana io e Gio abbiamo avuto delle discussioni e litigato un po’ su alcune questioni, ma non per questo non siamo una coppia", aveva concluso l'ex tronista di Uomini e Donne, che ha preferito non dire nulla sui motivi che hanno portato i due a discutere.

Giordano era riuscito a stare vicino alla ragazza quando, terminato il percorso al dating show di Canale 5 aveva scoperto che durante il trono Nilufar aveva mentito, e poi entrambi avevano deciso di uscire come coppia da Temptation Island Vip, addirittura anticipando il falò finale e superando non poche divergenze. Adesso cosa sia successo resta un mistero, ma i fan non hanno potuto non notare un allontanamento.

Nilufar ha postato diverse foto che non hanno ricevuto il 'like' di Giordano, il quale a sua volta è comparso su alcune Story di Instagram senza parlare della fidanzata e mai in compagnia di quest'ultima.

Il mister sulla coppia resta, ma è anche vero che così come ha annunciato la lite, qualora ci dovessero essere degli ulteriori sviluppi, la Addati non mancherà di informare i follower, i quali non si perdono un attimo della vita dei loro beniamini e sperano che per Nilufar e Giordano si tratti solo di una crisi passeggera.

Commenti