Cultura e Spettacoli

Nina Moric contro Clemente Russo: "Omofobo"

Nina Moric contro Clemente Russo: il pugile è reo di aver chiamato friariello Bosco Cobos al Grande Fratello Vip e la soubrette l'ha attaccato su Facebook

Nina Moric contro Clemente Russo: "Omofobo"

Nina Moric, spesso, su Facebook commenta questioni di interesse generale, senza tralasciare il mondo dello spettacolo di cui fa parte, essendo modella e cantante.

Stavolta, ad attirare la sua attenzione è stato qualcosa che è accaduto al Grande Fratello Vip: Clemente Russo ha chiamato Bosco Cobos "friariello". Il termine deriva dalla cucina napoletana ma, in chiave metaforica, indica un omosessuale, come Russo ha spiegato ai compagni di gioco con termini canzonatori. La questione ha fatto rapidamente il giro della Rete: quello che per il pugile è uno scherzo divertente, non è stato ritenuto tale da molti altri.

Una di questi è proprio Nina Moric, che così si è pronunciata: «Avendo un fidanzato Napoletano, riguardo alla storia di Clemente Russo e del "friariello" posso affermare due cose con assoluta certezza, innanzitutto il termine Napoletano da usare con te penso sia "Str**z" che poi tranquillo è una cosa simpatica ( mi raccomando non glielo dite che vuol dire ) perché friariello non l'ho mai sentito usare come etichetta gay. Seconda cosa il "fru fru" o "ricch**ncello" che hai usato alle spalle di Bosco, fa di te un omofobo e pure vigliacco».

Non si sa ancora se verranno presi provvedimenti contro l'atleta o ci sarà solo una tirata d'orecchie da parte di Ilary Blasi.

La presentatrice si sta infatti caratterizzando per una conduzione forte e senza sconti, proprio come lei stessa aveva annunciato alla vigilia del reality.

Commenti