Cultura e Spettacoli

Il doloroso messaggio di Nina Moric dopo l'arresto di Corona

La showgirl croata si abbandona ad uno sfogo rilasciato via social, a margine dell'arresto del brand-ambassador di "Adalet"

Il doloroso messaggio di Nina Moric dopo l'arresto di Corona

Come sappiamo, la showgirl Nina Moric e il suo ex-marito sono recentemente riusciti a ricucire i loro rapporti per il bene del figlio Carlos. Nella giornata di ieri, però, Fabrizio è stato prelevato dai carabinieri, in quanto secondo il magistrato di sorveglianza l'ex-re dei paparazzi avrebbe commesso delle incongruenze rispetto alle prescrizioni stabilite per la scarcerazione, circa l'affidamento terapeutico di Corona. Inottemperanze tra cui l'affaire Riccardo Fogli e l'intervento rilasciato in tv a L'Isola, un video-messaggio nel quale Corona ha riportato la sua "verità" di esperto di gossip sul presunto tradimento che Riccardo avrebbe subito dalla moglie, Karin Trentini.

Subito dopo il nuovo arresto di Fabrizio Corona, molti amici del brand-ambassador di "Adalet" sembrerebbero essersi trincerati in un silenzio mediatico tombale, salvo l'ex-moglie di Corona, Nina Moric, la quale ha deciso di sfogarsi online.


Nina Moric e lo sfogo via social

Nessuno poteva aspettarsi che la showgirl si sarebbe sfogata attraverso i suoi profili social per commentare quanto è accaduto a Fabrizio Corona. Nina ha rilasciato un messaggio ermetico ma profondo circa il delicato accadimento, che lunedì ha stravolto la vita di Fabrizio Corona, fatta da sempre di "up & down". Nina ha rilasciato tra le sue Instagram stories un messaggio che riprende i lyrics della canzone Lazarus, firmata dalla band Porcupine Tree, "Moonlight is bleeding from out of your soul", ovvero "Il chiaro di luna sta sanguinando dalla tua anima". Delle parole struggenti e che al contempo lascerebbero far intendere che per la Moric siano ore difficili da superare, dopo il nuovo arresto di Fabrizio Corona.

Per Fabrizio Corona si riaffaccia dunque l'incubo della permanenza in carcere. Secondo quanto è emerso alla visione delle carte fornite dalla Magistratura, Fabrizio avrebbe commesso diverse inottemperanze rispetto alle prescrizioni che erano state stabilite circa l'affidamaneto terapeutico.

Nina Moric, Instagram

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti