Cultura e Spettacoli

Nina Moric furiosa: "Non sono ricorsa alla chirurgia plastica"

Nina Moric si è dichiarata vittima di bullismo nella descrizione di uno dei suoi ultimi post condivisi in rete, sostenendo di non essere mai ricorsa alla chirurgia plastica

Nina Moric furiosa: "Non sono ricorsa alla chirurgia plastica"

Nina Moric è tornata al centro del gossip, per via di alcuni post condivisi con i follower su Instagram, dove l'ex-moglie di Fabrizio Corona ha scritto di non essere mai ricorsa alla chirurgia plastica. I nuovi messaggi lanciati dalla modella croata sarebbero giunti in risposta a quanto invece è stato ad oggi riportato da diversi giornali e in particolare dal Tg satirico di Antonio Ricci, Striscia La Notizia, che la modella ha menzionato in una delle sue ultime Instagram stories.

Nina Moric: la modella ha detto sì alla medicina estetica

In un primo post, contenente una sua foto risalente al lontano 1994, Nina Moric ha scritto un lungo messaggio destinato ai suoi seguaci e non solo."Ero soltanto una semplice ragazza con mille sogni, ma vi posso assicurare che fare la modella non era uno di questi. Non ho mai cercato la fama; successo o diventare “famosa” . Ma loro hanno trovato me... Lasciai la mia adorata Croazia per scoprire il mondo..."- ha così esordito la modella croata su Instagram, dove ha voluto rispondere ai suoi detrattori e a chi sostiene che sia ricorsa alla chirurgia plastica. "Oggi ho pubblicato nelle storie la prova di non aver mai fatto interventi di chirurgia plastica, estetica sì, quando per un abuso di acido ialuronico mi ero gonfiata, quasi di proposito, per togliere ogni traccia della mia bellezza. Alla fine ho capito che questo gioco perverso ( lo chiamerei autoflagellazione) danneggiava solo me. Sei anni fa ho tolto ogni traccia di quella sostanza e finalmente sono tornata io; più grande d’età, ma sempre io. Questo bullismo sulla chirurgia deve finire. Posso anche riderci sopra una, due, anche tre volte, ma poi diventa pesante. Tanto so già che mi avete presa di mira, ma almeno fatelo bene; avete scelto la persona sbagliata. Buonanotte." - Così Nina ha voluto dimostrare che la sua "bellezza" è una qualità innata, "naturale", e non il risultato della chirurgia, dichiarandosi vittima di "body-shaming" .

L'ex-moglie di Fabrizio Corona sembrerebbe adirata nei riguardi dei media, che a suo dire non riporterebbero la verità sul suo conto, tacciandola cioè di eccessivo ricorso ai bisturi. Tra le storie pubblicate su Instagram, Nina è apparsa in alcuni video, che la immortalano mentre viene visitata da un chirugo plastico. Nel corso della visita, che la modella croata ha mostrato via social agli utenti, il chirurgo ha dichiarato che"Nina ha degli zigomi naturali, che non sono rifatti. Lei ha un osso zigomatico molto prorompente". E sul naso, la showgirl ha voluto smentire, indirettamente, anche un altro rumor, quello secondo cui la modella sarebbe ricorsa ad almeno una rinoplastica:"Il naso di Nina ha dei difetti strutturali, in quanto ha le narici diverse tra loro. Se avesse rifatto il naso, lo avrebbe perfetto"- ha fatto sapere l'esperto di chirurgia, a cui si è pubblicamente rivolta la Moric.

com/ilgpop/?epa=SEARCH_BOX" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Nina Moric

1994 . Ero soltanto una semplice ragazza con mille sogni, ma vi posso assicurare che fare la modella non era uno di questi. Non ho mai cercato la fama; successo o diventare “famosa” . Ma loro hanno trovato me... Lascai la mia adorata Croazia per scoprire il mondo.. Oggi ho pubblicato nelle storie la prova di non aver mai fatto interventi di chirurgia plastica, estetica sì, quando per un abuso di acido ialuronico mi ero gonfiata, quasi di proposito, per togliere ogni traccia della mia “bellezza “. Alla fine ho capito che questo gioco perverso( lo chiamerei autoflagellazione)danneggiava solo me.6 anni fa ho tolto ogni traccia di quella sostanza e finalmente sono tornata io; più grande d’età ma sempre io. Questo bullismo sulla chirurgia deve finire.Posso anche riderci sopra una, due anche tre volte ma poi diventa pesante.Tanto so già che mi avete presa di mira , ma almeno fatelo bene; avete scelto la persona sbagliata. Buonanotte ps. Sto parlando del periodo quando abitavo a New York.

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric) in data:

Welcome to Nina Moric Code. Work in progress @nm_code

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric) in data:

Commenti