Cultura e Spettacoli

Noemi offesa da un fan su Facebook risponde con un commento epico

In tanti hanno apprezzato il gesto della cantante, anche se non sono mancate alcune critiche, come chi ha scritto che l'episodio di Fermo sia stato strumentalizzato

Noemi offesa da un fan su Facebook risponde con un commento epico

Anche Noemi è intervenuta sull'episodio di Fermo, che ha visto la morte di un uomo nigeriano. Con un post su Facebook la cantante ha voluto dire no al razzismo, pubblicando poche parole e un selfie in cui lei al mare, si trova con un gruppo multietnico di ragazzi che giocano a calcio.

"La Felicità esiste solo se la condividi. ‪#‎noracism‬ ‪#‎Italy‬ ‪#‎Love‬", ha scritto il giudice di The Voice ai suoi fan. In tanti hanno apprezzato il gesto della cantante, anche se non sono mancate alcune critiche, come chi ha scritto che l'episodio di Fermo sia stato strumentalizzato.

Più pesante e fuori luogo l'offesa di un fan, un cosiddetto "leone da tastiera", pronto ad offendere Noemi con parole sessiste, rifugiato dietro lo schermo di un pc.

"Da chi lo pigli stasera?", ha chiesto il bontempone, che non si aspettava sicuramente la reazione della cantante.

Noemi infatti ha replicato al "fan", rimettendolo al proprio posto con una risposta che lo ha costretto a rimuovere il commento, che fortunatamente è stato salvato da qualcuno prima della cancellazione.

Alla domanda offensiva del ragazzo, infatti, la cantante ha risposto: "Sicuramente non da te, come tutto il resto del genere femminile".

Commenti