Cultura e Spettacoli

Alessandro Preziosi confessa: "Ho pianto sul set di Non mentire"

Domenica è andata in onda la prima puntata della nuova serie-TV di Canale 5, 'Non mentire', che vede protagonisti gli attori Alessandro Preziosi e Greta Scarano. I due attori, in un'intervista rilasciata al magazine 'Di più TV', hanno confidato di essersi commossi sul set del crime ad alta tensione.

Alessandro Preziosi confessa: "Ho pianto sul set di Non mentire"

Nella serata tra il 17 febbraio e il 18 febbraio, è andata in onda la prima puntata della nuova serie-TV di Canale 5, 'Non mentire', che vede protagonisti gli attori Alessandro Preziosi e Greta Scarano. Questi ultimi sono interpreti della serie-remake del telefilm britannico Liar, l'amore bugiardo, rispettivamente nei ruoli di Laura Nardini e Andrea Molinari. I due attori, in un'intervista rilasciata al magazine 'Di più TV', hanno confidato di essersi commossi sul set del crime ad alta tensione.

Alessandro Preziosi e la commozione sul set della serie Non Mentire

In un'inedita intervista rilasciata ai microfoni di 'Di più TV', gli attori Alessandro Preziosi e Greta Scarano hanno confidato di essere rimasti profondamente colpiti dalla trama di 'Non mentire' e di essersi commossi sul set della serie-tv targata Mediaset. Nello specifico, Preziosi ha rivelato di aver versato delle lacrime nella scena in cui ha dovuto confermare al figlio, il cui ruolo nei panni di Luca Molinari è interpretato dal giovane Riccardo De Rinaldis Santorelli, di essere accusato dall'insegnante del giovane, Laura Nardini alias Greta Scarano, di violenza sessuale.

“Il primo giorno di lavoro ero emozionatissimo. Girare questa storia è stato davvero appassionante, soprattutto una scena”, ha chiosato l'attore partenopeo, che ha poi aggiunto:“La scena in cui Luca ha appena scoperto che sono stato denunciato per violenza carnale e io devo convincerlo della mia innocenza. Sarà il fatto che Riccardo ha quasi 20 anni, pressapoco l’età del mio figlio più grande…”.

Grande successo per Non mentire

Proprio come Preziosi, anche la collega Greta Scarano ha ammesso di aver versato delle lacrime nel bel mezzo delle registrazioni di diverse scene della serie, che l'attrice ha definito 'un crime psicologico ad alta tensione'. “Tante volte mi sono commossa veramente mentre recitavo: ci ho messo tutta me stessa'', ha confidato la biondissima Greta. La serie-remake di 'Liar, l'amore bugiardo', 'Non mentire', è riuscita ad aggiudicarsi la sua prima gara di ascolti nella serata di domenica 17 febbraio, battendo tutti gli altri programmi competitor con il 15,48% di share e 3.560.

000 spettatori.

Commenti