Cultura e Spettacoli

Dopo la notte bollente con Bastianich, Nadia Toffa minimizza: "Siamo amici"

Il settimanale Chi l'aveva pizzicata in circostanze "equivoche" con Joe Bastianich a Verona. Ora Nadia Toffa precisa: "Io e lui siamo soltanto amici"

Dopo la notte bollente con Bastianich, Nadia Toffa minimizza: "Siamo amici"

Joe Bastianich e Nadia Toffa hanno scatenato il gossip con la loro uscita notturna a Verona, ora però la Iena ci tiene a precisare come stanno realmente le cose tra lei e lo chef stellato.

I due sono stati pizzicati dal settimanale Chi in circostanze "equivoche" e subito si sono accessi i riflettori su di loro. Lo scoop è arrivato come un fulmine a ciel sereno, ma secondo il direttore del settimanale, Alfonso Signorini, non sarebbe proprio così perché il giudice di Masterchef sarebbe a un passo da dare l'addio alla moglie Deanna Damiano, che gli ha dato tre figli.

I due - stando a quanto documentato da Chi - hanno passato la serata tra baci e abbracci intimi. E dopo essersi trattenuti in un locale si sarebbero allontanati verso casa della Iena. Questa è la versione del settimanale, un'altra è quella di Nadia Toffa. La giornalista, infatti, dopo aver scritto su Facebook che si è assentata dai social per qualche giorno per stare in compagnia della sua famiglia, ha rivelato nei commenti: "Siamo molto amici con Joe, tutto qui. Poi montano le cose".

Insomma, la Toffa minimizza il tutto e la butta sull'amicizia, le immagini del settimanale, però, aprono un altro mondo.

Commenti