Cultura e Spettacoli

"Novità a Domenica In" Parodi bocciate dai social

Dopo il continuo flop di ascolti, di fatto Cristina Parodi in apertura di puntata ha annunciato un presunto cambio di passo. Già bocciato dai social

"Novità a Domenica In" Parodi bocciate dai social

Non c'è pace per Domenica In. Dopo il continuo flop di ascolti, di fatto Cristina Parodi in apertura di puntata ha annunciato un presunto cambio di passo. "Questa sarà una puntata piena di sentimenti ed emozione", ha affermato Cristina Parodi. Ma Tra gli ospiti presenti in studio Carlotta Ferlito e Sal Da Vinci. La puntata è stata abbastanza diversa rispetto al passato con una rubrica "Genitori e figli nello sport".

Ma non è detto chei cambiamenti spesso possano portare ad una vera e propria svolta. Anzi spesso possono peggiorare le cose. E nel caso di Domenica In le cose sono andate proprio in questo modo. Infatti sui social il pubblico si è scatenato mettendo nel mirino la conduttrice: "Domenica In sembra un'edizione pomeridiana di A sua immagine. Quindi perché meravigliarsi del meritatissimo flop?". Qualcuno poi ha nostalgia di Massimo Giletti che è stato "tagliato fuori" dal programma con la conseguente migrazione verso La7: "Giletti ci manchi", scrive un telespettatore. E un altro: "Ma quanto era meglio Giletti. Ma quanto erano meglio gli argomenti dell'Arena". Insomma la tanto annunciata svolta di Domenica In a quanto pare è stata bocciata in tempo reale dal pubblico.

E le sorelle Parodi si preparano ad un altro flop di share.

Commenti