Cultura e Spettacoli

Olivia Culpo incoronata da Maxim: è la donna più sexy del mondo

Ha origini italiane ma è nata e cresciuta a Rhode Island: Olivia Culpo ha conquistato il titolo di donna più sexy del pianeta che negli anni era appartenuto ad altre bellissime come Taylor Swift o Miley Cyrus

Olivia Culpo incoronata da Maxim: è la donna più sexy del mondo

Il nome di Olivia Culpo, ai più, potrebbe non dire nulla almeno per il momento. Questa giovane modella classe 1992 è però destinata a far parlare molto di sé. La rivista maschile Maxim l'ha incoronata recentemente come “donna più sexy del mondo. Si è impossessata dello scettro che l'hanno scorso venne assegnato alla statuaria Kate Upton e, prima ancora, a bellezze del calibro di Taylor Swift o Miley Cyrus.

Per chi segue la moda ed è appassionato di concorsi di bellezza, Olivia Culpo non è un volto nuovo. Già nel 2012 vinse il titolo di Miss America prima di conquistare quello di Miss Universo nello stesso anno. Da allora la sua carriera non ha mai subito battute d'arresto e scorrendo le sue foto sui social non è difficile capirne il motivo. Proprio sul suo profilo Instagram (che conta oltre 4 milioni di seguaci) appare la foto della copertina che Maxim le ha dedicato nel numero di luglio. Uno scatto decisamente hot e seducente, che la vede ritratta con indosso lingerie di seta e di pizzo color pesca. Olivia non ha il reggiseno nell'immagine di copertina di Maxim per rendere il tutto ancora più sensuale. “Ho sempre guardato con grande ammirazione la rivista Maxim. Ci sono state così tante donne intelligenti e di successo che hanno ispirato me e la mia carriera in innumerevoli modi, il che rende questa cover così significativa per me. Ancora non sembra vero!” ha scritto Olivia Culpo su Instagram, ringraziando il magazine che le ha dato questa grande visibilità e riconoscimento.

Nelle vene di Olivia Culpo, americana di nascita, scorre anche sangue italiano. La sua famiglia è originaria di un piccolissimo paese veneto della provincia di Vicenza, Selva di Trissimo, che da oggi può vantare la modella tra i suoi “concittadini” illustri. La ragazza è, invece, nata e cresciuta nello Stato di Rhode Island ma non è da escludere che prima o poi decida di far visita ai luoghi delle sue origini. Bella e affascinante, Olivia Culpo è attualmente single ma in passato ha avuto anche amori famosi. Tra il 2013 e il 2015 è stata legata al cantante Nick Jonas, che le ha dedicato il pezzo “Jealous”. Tra le righe di questo brano si legge l'ossessione social della ragazza, che come le coetanee e le colleghe ama condividere su Instagram quasi ogni aspetto della vita quotidiana, anche quella privata.

Vorrei che salvassi qualcosa che appartiene solo a me” scrive il cantante nel suo pezzo, probabilmente in un'estrema richiesta di attenzioni a Olivia.

Commenti