Ora Aida Nizar vuole lavorare a Le Iene: "Avete bisogno di una come me"

Aida Nizar ha annunciato sui social di aver fatto in Spagna la iena e che quindi potrebbe farlo anche per il programma italiano: "Sempre pronta alla verità"

Ora Aida Nizar vuole lavorare a Le Iene: "Avete bisogno di una come me"

Aida Nizar continua a far parlare di sé nonostante il Gf Nip sia finito già da qualche mese.

Dopo il bagno nella Fontana di Trevi, la multa, una serie di durissimi botta e risposta con i suoi ex coinquilini della Casa, Aida Nizar si fa avanti per un nuovo lavoro. La ex gieffina, infatti, ha condiviso su Instagram il desiderio di entrare nel cast de Le Iene: "Sono stata la Iena più coraggiosa della Spagna… e adesso anche in Italia? Potrebbe anche essere! Chi lo sa! Posso dire soltanto a voi cari telespettatori che è certo che c’è bisogno di una Iena in Italia travolgente, solare, coraggiosa, abile, determinata e soprattutto sempre pronta a scoprire la verità.

Quindi cosa succederà? Questo lo scoprirete prossimamente".

Riuscirà la prorompente Nizar ad entrare a far parte dello staff de Le Iene? Ma soprattutto, se dovesse riuscirci il pubblico apprezzerà di vederla in questi nuovi panni?

(1-1)...SONO STATA LA IENA PIÙ CORAGGIOSA DELLA SPAGNA.... E ADESSO IN ITALIA ? POTREBBE ANCHE ESSERE!!!!! CHI LO SA!!!! PER ORA POSSO SOLTANTO DIRE A VOI CARI TELESPETTATORI CHE È CERTO CHE C'È BISOGNO DI UNA IENA IN ITALIA TRAVOLGENTE , SOLARE , CORAGGIOSA, ABILE, DETERMINATA E SOPRATTUTTO SEMPRE PRONTA A SCOPRIRE LA VERITÀ ! E QUESTA SI CHIAMA AÍDA NÍZAR... QUINDI COSA SUCCEDERÀ?.. CI SARÀ UNA IENA COME AIDA OPPURE NO ? QUESTO LO SCOPRIRETE PROSSIMAMENTE!.. @leiene_tv @madrenizar @mediatrash_official @mediasetcom @social_mediaset @trash_italiano @ghetto_trash @aidanizarytarzan @adoromivida_ @aidanizaraidafans @_aidanizar_ @tarzaida #iene #adorolamiavita #adoromivida #graziemille #adorolavorare #godiamoci

Un post condiviso da Aída Nizar (@aidanizaraida) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica