Cultura e Spettacoli

Ora anche due ex modelle accusano Bill Cosby: "Siamo state drogate"

Una delle due denuncia una violenza sessuale da parte dell'attore.

Bill Cosby durante uno show
Bill Cosby durante uno show

Drogate da giovani, quando lavorano come modelle. Altre due donne hanno accusato l'attore Bill Cosby e una delle due sostiene di essere stata aggredita sessualmente da lui.

Non sono le uniche. Sono ormai una dozzina le persone che hanno accusato Cosby nei mesi scorsi, per violenze sessuali, scatenando un polverone sull'attore meglio noto come il padre della sitcom anni Ottanta The Cosby Show.

Accuse, molte vecchie di decenni, che l'attore finora ha negato. Le due ultime due a uscire allo scoperto sono state Linda Brown e Lise-Lotte Lublin. La Brown ha spiegato che nel 1969, mentre si trovava in Canada, aveva incontrato Cosby nella sua stanza d'albergo, aggiungendo che l'attore le avrebbe offerto una bevanda drogata. Si sarebbe risvegliata nuda, sul letto vicino a lui.

La Lublin ha detto invece di avere incontrato l'attore nel 1989 a Las Vegas. Cosby le aveva allora chiesto di improvvisare una scena per darle un parere sulle sue capacità di attrice. Dopo due drink alcolici si era sentita "disorientata". Ha aggiunto di non avere un ricordo chiaro di quello che accade.

Si sarebbe poi risvegliata a casa sua, senza sapere come ci era arrivata.

Commenti