Oscar 2019, il look prima di tutto. Le prime star sul red carpet

Primi look dagli Oscar 2019: direttamente da Il Trono di Spade ecco Emilia Clarke

Oscar 2019, il look prima di tutto. Le prime star sul red carpet

Comincia ad entrare nel vivo la notte degli Osacr 2019. E dalle prime stelle che calcano il red carpet di Los Angeles, destano scalpore il look dei protagonisti de Il Trono di Spsade e di Pose. Come è stato riportato dall'aggiornatissimo Vogue America, Emila Clarke che nellla serie fantasy di ultima generazione interpreta la masdre dei draghi, è apparsa di fronte ai fotografi con un sorriso smagliante e un look da vera diva. Un abito color rosa pallido mette in luce tuttua la sua fulminate bellezza.

Ma è Billy Porter che, fino ad ora, ha stregato e convinti tutti. L'attore di colore che in tv è celebre per il ruolo in Pose, serie sull'America anni '80 e sulla nascita dell'impero di Trump, si è fatto fotografare con un abito nero e androgino.

Uno smoking con una gonna a campana, principesca, lunga fino ai piedi. Provocatoria anche la posa davanti ai fotografi, con sguardo malizioso e mani sui fianch. Proprio in questo momento il tappeto rosso comincia a popolarsi di dive e divi di ieri oggi e domani.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica