Cultura e Spettacoli

Osvaldo-Kinnunen, ora è ufficiale: la svedese ha stregato l'ex attaccante

Vera Kinnunen e Pablo Daniel Osvaldo sono usciti alla scoperto e hanno reso ufficiale la loro relazione. I due si sono conosciuti durante l'edizione di "Ballando con le stelle"

Osvaldo-Kinnunen, ora è ufficiale: la svedese ha stregato l'ex attaccante

Pablo Daniel Osvaldo ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo nel 2016, a soli trent'anni, per dedicarsi ad altre attività tra le quali la musica. L'ex attaccante di Inter, Juventus e Roma è stato sempre un personaggio particolare sia in campo che fuori e una volt ritiratosi dal calcio giocato ha iniziato a rinnegare la sua precedente professione: "Non ero più felice. Io sono uno che vive di sentimenti e impulsività, e nel calcio di oggi non c’è nessuna della due. Mi sentivo un numero, uno che doveva segnare perché se no veniva insultato. Ora sto da Dio anche se mi dicono che sono matto".

Osvaldo ha poi parlato della sua ultima esperienza al Boca Juniors: "Al Boca mi hanno mandato via per una sigaretta quando sapevano che fumavano tutti. Quella è stata la goccia, ma in realtà nel calcio devi vivere una vita che non è reale. Hai un prezzo, un valore e vivi di regole. Il calcio oggi è una merda, un freddo business e una dittatura del risultato. Nessuno pensa a come stai. Non potere uscire dopo una sconfitta, suonare la chitarra o bere una birra per me era assurdo. Per non tradire il calcio ho preferito lasciarlo e ora ne sono felice".

L'ex di Benedetta Mazza, però, si è dato da fare sia con la musica che con il ballo e con questo nuovo hobby ha trovato anche l'amore dato che è ufficialmente uscito alla scoperto con una nuova fiamma. Si tratta di Veera Kinnunen, sua compagna di ballo a "Ballando con le stelle" in Italia. I due erano stati molto chiacchierati in questi mesi ma oggi hanno reso ufficiale la cosa postando alcune foto significative sui social. La bella ballerina e coreografa svedese, di origine finlandese, è coetanea di Osvaldo ed ha stregato non solo l'ex giocatore della Juventus ma anche i suoi tanti follower, quasi 65.

000, su Instagram.

Commenti