Cultura e Spettacoli

Pamela Anderson ritorna con l'ex Adil Rami

L'attrice, famosa per il ruolo di bagnina in Baywatch, ritorna con il difensore francese campione del mondo dopo la rottura dello scorso settembre

Pamela Anderson ritorna con l'ex Adil Rami

Pamela Anderson, 51 anni ex bagnina di Baywatch, e Adil Rami, 33 anni, difensore in forze all'Olympique Marsiglia e campione del mondo con la nazionale francese ai mondiali Russia 2018, sono ritornati insieme dopo la rottura della loro unione.

A quanto riporta il sito di gossip Tmz, i due si sono riavvicinati dopo la separazione risalente allo scorso settembre. All'epoca pare che Rami avesse chiesto la mano della donna e che questa avesse declinato preferendo piuttosto metter fine al rapporto. La Anderson più tardi ha rivelato che la sua decisione era dovuta all'intenzione di non voler in alcun modo interferire sugli impegni di Rami come genitore. Il calciatore è infatti padre di due gemelli, Zayn e Madi, nati nel settembre 2016 da una precedente relazione con la modella, ballerina e showgirl francese Sidonie Biémont. Rami aveva lasciato la donna dopo uppena un anno dalla nascita dei figli per la Anderson.

All'epoca l'attrice statunitense si era addirittura trasferita in Francia con il proposito di stare accanto a Rami pur convinta che il rapporto non potesse avere un ampio orizzonte davanti a sé. Anche gli stili di vita differenti avevano contribuito alla prima rottura. Rami infatti non aveva rinunciato alle sue intemperanze giovanili che non collimavano con le necessità della più matura Pamela. Sempre Tmz rivela che la riconciliazione non abbia basi solide poiché le vecchie abitudini di Rami non sembrano essere mutate.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti