Cultura e Spettacoli

Pamela Prati: "Ne vedrete delle belle con Valeria Marini al GF Vip"

Pamela Prati e Valeria Marini, amiche da tempo, saranno entrambe concorrenti del Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5 da lunedì 19 settembre. Ma nonostante il rapporto tra le due, sembra proprio che nella casa del reality show non mancheranno piccole rivalità tra le giunoniche showgirl

Pamela Prati: "Ne vedrete delle belle con Valeria Marini al GF Vip"

Pamela Prati e Valeria Marini sono pronte e determinate per il debutto sul piccolo schermo de Il Grande Fratello Vip, in onda da lunedì 19 su Canale 5 e condotto da Ilary Blasi.

Le due showgirl, insieme a Mariana Rodriguez, Costantino Vitagliano, Andrea Damante, Elenoire Casalegno, Clemente Russo, Gabriele Rossi, Stefano Bettarini, Laura Freddi, Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli, Alessia Macari e Bosco Cobos, saranno infatti tra i concorrenti ad aspirare alla vittoria nella versione Vip del fortunato reality show targato Mediaset.

Tuttavia, nonostante la lunga conoscenza tra la Prati e la Marini, sembra proprio che non mancheranno scaramucce e scintille tra le due all'interno della Casa. Non per niente, in una recente intervista per il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, Pamela Prati ha spiegato: "La rivalità fra me e Valeria Marini? La scoprirete nella Casa: ne vedrete delle belle".

Insomma, tra le quattro mura de Il Grande Fratello Vip, non mancheranno certo gli scontri e le polemiche.

Già anticipate, a distanza, da alcune affermazioni dei partecipanti, tra cui quelle di Costantino Vitagliano, che rivolgendosi indirettamente ad Andrea Damante ha attaccato: "Ci saranno altri tronisti? Io sono l'originale, ho fatto ascolti e copertine che nessuno è riuscito a realizzare dopo di me".

Commenti