Paola Barale scherza sul matrimonio con Gianni Sperti: "All'epoca non si faceva le sopracciglia"

Ospite al Maurizio Costanzo Show per ricordare Mike Bongiorno, Paola Barale si è resa protagonista di un siparietto divertente, architettato dai comici Pio e Amedeo

Paola Barale scherza sul matrimonio con Gianni Sperti: "All'epoca non si faceva le sopracciglia"

Sono passati quasi dieci anni dalla scomparsa del conduttore tv Mike Bongiorno che con la sua “Allegria” è entrato nelle case degli italiani, attaccati agli schermi per “giocare” ai suoi quiz. Mediaset in questi giorni sta dedicando degli spazi per ricordare il conduttore e ieri è stata la volta del Maurizio Costanzo Show. Tra gli ospiti anche le sue “vallette” storiche, tra cui la bellissima Paola Barale. Proprio lei si è resa protagonista di un siparietto divertente, in cui si è trovata a “prendere in giro” se stessa e il suo ex marito, il ballerino Gianni Sperti.

Durante lo show, i comici leccesi Pio e Amedeo hanno simulato uno dei quiz di Mike Bongiorno. La concorrente era Simona Ventura e doveva rispondere a delle domande sui presenti. L’ultima riguardava proprio Paola Barale: “Cosa ha accomunato per anni Paola Barale e Gianni Sperti? A: la passione per il ballo. B: le stesse sopracciglia ad ali di gabbiano. C: la capacità di guadagnare in televisione senza fare un ca***”. Simona Ventura imbarazzatissima è scoppiata a ridere e allora la collega l’ha tolta dall’imbarazzo e ha risposto al posto suo, stando al gioco: “Te la dico io. La C”, cioè la capacità di guadagnare pur non facendo nulla.

Nell’ironia generale, Simona Ventura ha detto: “Avrei detto la B”. Ma Paola Barale ha chiarito: “All’epoca non si faceva le sopracciglia e non aveva l’estetista”.

Paola Barale e Gianni Sperti sono stati sposati per quattro anni, dal 1998 al 2002. La causa di divorzio è durata sette anni, resa difficile da delle leggi “non adeguate”.

È stato l’unico matrimonio per Paola Barale. “Non sono ferrata sull’argomento, mi è andata male una volta”, ha commentato la conduttrice in una vecchia intervista. Una motivazione sufficiente per non replicare l’esperimento.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica