Cultura e Spettacoli

Paola Di Benedetto e Fede: la coppia è in crisi

Pare che qualche nube scura si sia addensata sulla coppia formata da Paola Di Benedetto e Federico Rossi: la modella e il cantante, secondo il settimanale Chi, sarebbero in crisi anche se non si sono ancora detti definitivamente addio

Paola Di Benedetto e Fede: la coppia è in crisi

Tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi, cantante del duo Benji&Fede, è crisi: la giovane coppia non ha deciso di porre fine alla loro relazione, come i fan sospettavano, ma qualcosa che non va per il verso giusto c’è. A darne notizia è il settimanale Chi, secondo il quale i due ragazzi si sono un po’ allontanati, e a riprova di ciò c’è l’assenza di foto di coppia sui social. Inoltre Federico ha eliminato dal suo profilo anche qualche scatto in cui era in compagnia dell’ex Madre Natura di Ciao Darwin.

Al momento il cantante si trova con Benji in viaggio per lavoro e né lui né Paola hanno proferito parola sul loro allontanamento: entrambi però al momento non si seguono più su Instagram e ciò, ai nostri tempi, ha un significato ben preciso. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, inoltre, la crisi tra i due non è neanche così recente: già da Natale avevano qualche problema. Infatti, la modella ha passato il Capodanno a Sankt Moritz con alcuni amici e con la sorella, mentre Fede era impegnato a Bari dove ha cantato durante il programma di Canale 5, Capodanno in Musica.

C’è però da sottolineare che Fede è stato presente alla festa di compleanno di Paola, lo scorso 8 gennaio: ci sono le foto davanti alla torta, con tanto di bacio, che lo testimoniano, ma evidentemente poi i loro rapporti successivamente si sono inclinati, anche se il loro amore, almeno per adesso, non è ancora giunto al capolinea.

Frattanto, Paola, che ha partecipato alla passata edizione de L'Isola dei Famosi, e Federico appaiono sempre più distanti: sembra strano che tanto velocemente il loro rapporto abbia preso una piega diversa, visto che solo lo scorso dicembre la modella a Rivelo, il programma di Real Time, aveva ammesso di essere molto legata al cantante, con il quale aveva un dialogo aperto su tutto.

Chissà se adesso che la notizia della crisi è venuta a galla i due diretti interessati decideranno di dire la loro in merito alla questione e chiariranno le motivazioni, oppure magari smentiranno le voci e continueranno a vivere il loro amore.

Commenti