Paola Caruso sceglie un look griffatissimo per il figlio ed è bufera sui social

La neomamma opta per un outfit firmato da designer per il figlio Michelino. Sui social piovono critiche ma, per fortuna, c’è anche chi la difende

Paola Caruso sceglie un look griffatissimo per il figlio ed è bufera sui social

Paola Caruso, showgirl e concorrente di programmi televisivi come l'Isola dei Famosi e Avanti un Altro, è senza dubbio un'amante della moda e dei brand più lussuosi. Diventata mamma da appena tre mesi, Paola sembra decisa a trasmettere questa passione anche a suo figlio Michele Nicola.

Infatti, la 34enne sta trasformando il suo profilo Instagram in una pagina in cui i fan possono ammirare i momenti che legano mamme e bebè ma con un occhio di riguardo a tutto ciò che è chic, luxury e fuori dall’ordinario. Così, Paola ha acquistato una serie di capi di abbigliamento per neonati griffatissimi per posare insieme alla sua immagine in miniatura.

In uno degli ultimi scatti, i due si godono una bella giornata estiva con delle lunghe passeggiate all'aria aperta, sfoggiando un look casual ma decisamente non alla portata di tutti. Magliettina e scarpe firmate Givenchy ne sono la prova. La Caruso descrive poi il piccolo come My Angel: insomma, è il suo angelo e non vuole fargli mancare nulla!

Il suo look, tuttavia, non passa inosservato e i soliti hater lo criticano sui social. “Ancora con queste firme… Vergognatevi! La vera bellezza è quella interiore, il resto? Tutta apparenza, scrive un utente spalleggiato da tanti altri.

C'è anche però chi difende Paola a spada tratta: "Ma quanta cattiveria che si legge tra i commenti. Ognuno veste i propri figli come gli pare...

Se Paola può permettersi di vestirlo firmato che problema avete... Anche io se potessi lo farei, ma non significa che se non lo possa fare io, non lo possa fare nessuno. Torniamo sempre al solito discorso della volpe che non arriva all'uva... Grande Paola!”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica