Paola Ferrari confessa: "Avevo un debole per Van Basten"

La conduttrice di Raisport, Paola Ferrari, svela la sua passione nascosta per l'ex milanista Marco Van Basten

Paola Ferrari confessa: "Avevo un debole per Van Basten"

Paola Ferrari aveva una cotta per Marco Van Basten. Lo ha confessato la conduttrice di Raisport nel corso della trasmissione 'Un giorno da pecora' su Radio2, parlando degli ex calciatori degli anni '90.

"Come giornaliste allora non si usava, non si potevano avere flirt con i giocatori, sennò ti tagliavano subito fuori" spiega la Ferrari che rimase stregata dal pallone d'oro e campione del Milan di Arrigo Sacchi, Marco Van Basten, che all'epoca, però, era fidanzato. "Tutte impazzivano per Gullit e io invece adoravo Van Basten.

Non veniva mai in studio, ma era molto carino quando andavo a Milanello a intervistarlo. C'era una simpatia reciproca, lui era bello e pieno di charme allora, e ancora oggi è un uomo bellissimo", conclude la giornalista Rai che tempo fa si era messa a flirtare su Twitter con un altro ex milanista Massimo Oddo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica