Cultura e Spettacoli

Paolo Ruffini: "Non ho tradito la mia ex con Diana"

Paolo Ruffini, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, smentisce di aver lasciato la sua ex moglie per iniziare una love story con l'attrice Diana Del Bufalo

Paolo Ruffini: "Non ho tradito la mia ex con Diana"

“Io e Diana ci siamo messi insieme dopo un anno, un anno e mezzo, che era finito il matrimonio con Claudia”. Così Paolo Ruffini, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, smentisce di aver lasciato la sua ex moglie per inizia la love story con l'attrice Diana Del Bufalo.

"Il nostro amore è cambiato, siamo due persone che hanno cambiato il loro modo di amarsi. Quando mi ha lasciato Claudia mi ha detto una cosa bellissima 'Io non ti lascio, ti libero'. Noi continuiamo a lavorare insieme, io sono amico con il suo nuovo compagno, lei è amica di Diana", rivela Paolo Ruffini. Quando Silvia gli chiede se vuole diventare papà, Ruffini ammette: "È una questione spinosa. Mi piacerebbe, ma non mi sento pronto". Parlando, invece, della sua carriera e della sua vita da studente poco diligente, ammette: "Tornassi indietro farei tutto il casino che ho fatto, ma studierei molto di più". Il comico, infine, parla del suo spettacolo con alcuni ragazzi down e dice: "Quando sei con loro ti rendi conto che molti problemi in realtà non sono tali.

A fine giornata fai la tara e scopri che anche se la vita ti ha messo davanti delle difficoltà può essere comunque meravigliosa".

Commenti