Cultura e Spettacoli

Paolo Ruffini a Verissimo: "Vedere soffrire Diana mi fa stare male"

Paolo Ruffini ha parlato a Silvia Toffanin della fine della relazione con diana Del Bufalo, tradendo il forte sentimento che ancora lo lega all'attrice con la quale è stato fidanzato dal 2015

Paolo Ruffini a Verissimo: "Vedere soffrire Diana mi fa stare male"

La separazione tra Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini sta tenendo banco da ormai diversi giorni, da quando l'attrice ha deciso di darne comunicazione via social con un post condiviso sul suo profilo Instagram. Rabbia e rancore traspaiono dalle sue parole, alle quali a distanza di una settimana ha deciso di dare un seguito Paolo Ruffini durante l'intervista concessa a Verissimo, che sarà in onda domani 21 dicembre.

Da ormai più di un mese i due non sono più una coppia ed evidentemente Diana Del Bufalo non è riuscita a sopportare oltre quel peso, tanto da volerlo condividere. Diverso è stato l'atteggiamento di Paolo Ruffini, che ha preferito lasciare che fosse la sua ex fidanzata a parlare, riservandosi di parlarne in maniera pacata durante l'intervista con Silvia Toffanin. "Qualsiasi cosa che finisce in maniera dolorosa mi fa star male e mi dispiace", afferma il comico toscano, che è stato legato per diversi anni all'ex alunna di Amici di Maria De Filippi.

"L’amore per me è come la vita, si commettono degli errori. Diana è un essere umano stupendo e vederla soffrire mi fa male", confessa l'attore e regista, probabilmente in riferimento alle velate accuse lanciate da Diana Bufalo nel suo post, nel quale ha parlato di "grande delusione e immensa sofferenza." Sono parole molto dolci quelle che Paolo Ruffini dedica a Diana Del Bufalo, con la quale ha fatto coppia fissa dal 2015. Ci sono stati alcuni bassi, momenti di crisi che la coppia sembrava aver superato ma evidentemente certi ostacoli non si lasciano mai del tutto alle spalle.

"Tenevo più alla sua felicità che alla mia e alla sua vita più che alla mia. L’ho amata tanto e a volte il mio amore può essere stato sbagliato. Diana rimarrà sempre una principessa Disney meravigliosa", ha dichiarato Ruffini, in una veste inedita. Il pubblico è abituato a conoscerlo per l'ironia e la spensieratezza che regala con i suoi film e le apparizioni televisive ma la fine di un amore scopre sempre un lato nascosto, quella parte che si cerca di preservare e di proteggere.

Leggendo il dolore anche nelle parole di Paolo Ruffini, Silvia Toffanin ha provato a chiedere se ci fosse la possibilità di un ritorno di fiamma ma la risposta dell'attore è stata abbastanza netta: "Credo che il suo sia un dolore che mette il punto."

Nonostante tutto, nonostante la fine della relazione, ma non dell'amore com'è evidente dalle sue parole, Paolo Ruffini ha voluto fare una dedica speciale a Diana Del Bufalo, che nasconde una piccola speranza: "Le auguro il Natale più bello del mondo e che possa trovarmi in qualche angolo."

Commenti