Cultura e Spettacoli

Parapiglia a Uomini e Donne: Rocco pianta in asso Gemma Galgani e lei piange

Uomini e Donne, Rocco a Gemma: "Basta, non ti faccio più da cagnolino!"

Parapiglia a Uomini e Donne: Rocco pianta in asso Gemma Galgani e lei piange

Nel corso delle ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne è scoppiato un autentico parapiglia. Al centro della scena è finita per l’ennesima volta Gemma Galgani, nota come la dama bianca. Gemma, a quanto sembra, aveva ricominciato a frequentare Rocco Fredella, passando con lui dei momenti indimenticabili e per questo fa ancor più sensazione ciò che è avvenuto nella puntata di ieri, che ha rasentato l’incredibile. I due si sono scontrati duramente, cosa che ha spinto Rocco a chiudere il rapporto con Gemma, che a quel punto è scoppiata a piangere.

Dopo le molte vicissitudini, tra loro sembrava essere tornato il sereno e i problemi parevano risolti. Gemma si era detta pronta a tornare con Rocco Fredella, e lui è stato ben felice di accontentarla, trascorrendo con lei delle giornate magnifiche tra baci romantici ed effusioni appassionate.

Peccato che il dolce idillio, una volta tornati in studio, sia stato spazzato via in un lampo. Per prima dinanzi alle telecamere, è comparsa Gemma che ha spiegato quanto fosse felice del suo rapporto con Rocco. Ma di lì a breve è apparso Rocco, che dopo essersi seduto davanti a Gemma, ha iniziato con lei un confronto serrato.

Subito dopo, i due si sono rapidamente alterati e Rocco ha palesato i suoi sentimenti dicendo di non sopportare più la freddezza di Gemma. Più volte lui ha provato ad avvicinarsi approcciandola da un punto di vista fisico, ricevendo sempre rifiuti. A quelle parole, è seguita una lite accesissima dove Rocco ha sbottato: “Basta, non ti faccio più da cagnolino!”

Ed è stato allora che Gemma ha lasciato lo studio in lacrime.

La rottura tra i due sarà definitiva? Lo vedremo.

Commenti