Patrizia Rossetti, finito il matrimonio con Rudy dopo Pechino Express

Patrizia Rossetti è tornata single dopo aver vinto Pechino Express, la conduttrice ha fatto sapere di essersi lasciata con Rudy

Patrizia Rossetti, finito il matrimonio con Rudy dopo Pechino Express

Patrizia Rossetti ha dato addio al cameramen di Mediaset Rudy Londoni, i due si erano sposati nel 2012 sul lago di Garda. "I problemi c’erano già quando sono partita per Pechino Express, poi al mio ritorno la situazione è precipitata. Era un po’ di tempo che cercavo di capire se potevamo andare avanti insieme, ma alla fine ho deciso che fosse il caso di mettere la parola fine al nostro matrimonio. Mi sono accorta che tra di noi non c’era più niente quando tra noi è calato il silenzio e non avevamo più nulla da dirci”, ha raccontato Patrizia al settimanale Di Più.

Patrizia Rossetti e la fine del suo matrimonio

La Rossetti conobbe Rudy grazie a una televendita, i due non si sono lasciati per un tradimento ma semplicemente perché l'amore non c'è più. "Non ho mai pensato che il matrimonio sia la tomba dell’amore, anzi, ma a un certo punto è mancata la sua voglia di andare avanti, di coltivare la nostra attrazione, la nostra passione, il nostro rapporto”, ha sottolineato la vincitrice di Pechino Express 2018, "Purtroppo, ora che non vive più con me, posso dire che non mi manca. Prima ero sempre in tensione, non ero più me stessa con lui in casa. Invece ora sto bene”, ha aggiunto.

I due, nonostante ora abbiano vite separate, continuano a vedersi per

accudire la cagnolina che hanno in comune, Perla. "La viene a prendere, sta con lei un paio di giorni e poi me la riporta. L’ho amato tanto, lui dice che mi ama ancora", ha concluso la presentatrice.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica