Cultura e Spettacoli

Paura per Demi Lovato: "In ospedale per overdose da eroina"

La pop star Demi Lovato sarebbe stata portata in ospedale in overdose da eroina. Sconosciute le sue condizioni

Paura per Demi Lovato: "In ospedale per overdose da eroina"

Paura per la pop star Demi Lovato, che - secondo il sempre ben informato sito di gossip Tmz - sarebbe stata portata in ospedale a Los Angeles per una presunta overdose da eroina.

La cantante, 25 anni, sarebbe stata trasportata in ospedale da casa sua, sulle colline di Hollywood a Los Angeles. Al momento non ci sono notizie sulle sue condizioni di salute. Un portavoce dei vigili del fuoco ha confermato all'agenzia Afp che una donna di 25 anni è stata portata dall'indirizzo dove abita la Lovato in ospedale, ma non ha rivelato l'identità della giovane, né ha rivelato dettagli sul suo stato. Tmz cita invece fonti di polizia e sostiene che alla showgirl è stato somministrato del Narcan, un trattamento d'urgenza usato per le overdose. Il magazine People ha invece sentito una fonte anonima vicina alla cantante che parla di una situazione stabile.

Ex star della Disney e della serie Glee, la Lovato non ha ma nascosto i suoi problemi di dipendenza dagli stupefacenti, né la lotta alla depressione e ai disturbi alimentari. Solo un mese fa, ha pubblicato una canzone intitolata 'Sober', in cui sembrava indicare una ricaduta, con la frase: "Non ho scuse per tutti questi addii". Non è la prima volta che viene ricoverata d'urgenza: già nel febbraio 2015 finì in ospedale.

Ma allora si parlò di un'infezione polmonare causata da una influenza non ben curata.

Commenti