Cultura e Spettacoli

Pierre Casiraghi senza Beatrice Borromeo: dolce vita con una bionda

Su Chi le foto di Pierre Casiraghi scatenato a Portofino: balli con parrucca e corona per tutta la notte. Con lui una ragazza: non è la moglie Beatrice Borromeo

Pierre Casiraghi senza Beatrice Borromeo: dolce vita con una bionda

Due mesi fa il sontuoso matrimonio con Beatrice Borromeo. Oggi i fotografi di Chi lo beccano mentre se la ride apertamente con una biondina che non è la consorte. Dopo aver partecipato alla regata Rolex Trophy di Portofino insieme alla neosposa, Pierre Casiraghi è rimasto da solo: la moglie ha abbandonato presto la festa, lui invece ne ha approfittato per scatenarsi in pista indossando una parrucca nera prima e una coroncina poi, ma sempre in compagnia di un'amica con cui sembra avere un rapporto piuttosto confidenziale. I due, a un certo punto, si sono presi addirittura per mano. Alle cinque del mattino, Pierre ha accompagnato l'amica a prelevare in uno sportello bancomat, son rimasti qualche minuto a chiacchierare appoggiati alla parete dell'edificio, quindi si sono salutati con un bacio affettuoso, seppur sulla guancia.

La "dolce vita di Pierre Casiraghi", come titola il settimanale di Alfonso Signorini, è senza la moglie.

Nessun dettaglio in più, invece, sull'identità della biondina che ha fatto compagnia per tutta la notte di Portofino al terzo figlio della principessa Carolina di Monaco e del suo secondo marito Stefano Casiraghi.

Commenti