Cultura e Spettacoli

Pomeriggio Cinque, Manila e Francesca si sono picchiate per strada

Dopo aver polemizzato duramente a" Pomeriggio Cinque" per contendersi le attenzioni di Chando Erik Luna, una volta spente le telecamere dello show, Manila Gorio e Francesca Giuliano hanno continuato a litigare fino ad arrivare allo scontro fisico, prendendosi a botte e calci

Pomeriggio Cinque, Manila e Francesca si sono picchiate per strada

Chi pensava di averle viste tutte a “Pomeriggio Cinque” con la soap opera amorosa fra Grecia Colmenares, Chando Erik Luna, Manila Gorio e Francesca Giuliano si sbagliava di grosso. Notizia dell’ultima ora è che Manila e Francesca sono arrivate allo scontro fisico per strada, tra i passanti attoniti e al tempo stesso incuriositi, che hanno ripreso l'infausta scena coi loro telefonini.

La motivazione della violenta lite non è nota ma, come riporta in esclusiva, con tanto di foto, "Novella 2000", pare che Manila e Francesca se le siano date di santa ragione dopo la registrazione dell’ultima puntata di “Pomeriggio Cinque”, che le ha viste battibeccare con grande astio e animosità, accusandosi a vicenda di aver fatto di tutto per accaparrarsi le attenzioni del bel Chando, giocando sporco pur di avere la meglio sulla rivale.

Tu dichiari ai giornali che sono due anni che sei casta e non fai sesso, e ora ti vuoi prendere il mio ragazzo???”, ha accusato la trans Manila Gorio nel salotto tv di Barbara d’Urso, dopo aver già denunciato in un post su Instagram che "una vera amica non si permette di invitare un ragazzo fidanzato a mangiare un gelato e finire a mettergli quasi la lingua in bocca. Non so voi, ma io non perdono un gesto simile. Francesca stai alla larga da Chando Erik Luna!".

Un avvertimento inutile dato che la sexy maggiorata, anche lei ospite di "Pomeriggio Cinque" per poter ribattere alle accuse della sua rivale, ha dichiarato di non avere alcuna intenzione di cedere, anzi si è detta più determinata che mai nella sua volontà di sedurre il bel Chando.
E, in merito all'accusa lanciatale dalla Gorio di essere una "ruba-fidanzati" ha risposto: “Io lezioni di vita da una come te non me le prendo! Sei tu che hai rubato il fidanzato a Grecia. Io non rubo i fidanzati!“.

Poi l’epilogo in strada con le due che se le sono date di santa ragione, spintonandosi e afferrandosi per i capelli, mentre i passanti cercavano a fatica di dividerle. Chi delle due donne sia stata ad accendere la miccia ancora non è ben noto perché la produzione dello show non ha voluto rilasciare nessuna dichiarazione in proposito.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti